Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Condannato a morte salta l'ultimo pasto e chiede sostenitori a donare pasti per i senzatetto

Un detenuto del braccio della morte in Tennessee ha deciso di rinunciare al suo ultimo pasto e si spera che altri saranno alimentati come un risultato.

Don Johnson, che ha ucciso sua moglie, nel 1985, ed è impostato per essere eseguito giovedì sera, declinati per un ultimo pasto e ha voluto inviare una pizza vegetariana per i senzatetto, invece.

il Suo avvocato, Kelley Henry, un difensore pubblico, a Nashville, ha detto a ABC News che Johnson è stato ispirato da philip Workman, un carcere amico di Johnson, che fu giustiziato nel 2007.

Operaio anche chiesto di avere il suo ultimo pasto donato in forma di una pizza vegetariana, ma non è logisticamente possibile attraverso il Tennessee Dipartimento di Correzione, Henry ha detto.

Tennessee Dipartimento di Correzione rilasciato una dichiarazione mercoledì dicendo che Johnson “ha scelto di rinunciare alla selezione di un ultimo pasto,” non menzionare il suo desiderio per il suo pasto, da donare, ma aggiungendo che “sarà offerto lo stesso menù che viene servito al resto dei detenuti a Riverbend Massima Istituzione di Sicurezza.”

Tennessee Dipartimento di Correzioni via AP, File Questo non datata del file immagine rilasciata dal Tennessee Dipartimento di Correzione mostra detenuto del braccio della morte di Don Johnson.

Henry ha detto che la decisione di donare il pasto è “contro la politica”.

(di PIÙ: la Corte Suprema afferma che la pena capitale, nonostante i rischi di dolore)

i Sostenitori di Johnson, che venne ordinato degli Avventisti del Settimo Giorno l'anziano, mentre in carcere, hanno preso il mantello.

Furmam Fordham, che è un pastore senior presso il Riverside Cappella degli Avventisti del Settimo Giorno Chiesa e che ha ordinato Johnson, ha detto che ci sarà la preghiera del servizio di giovedì sera, che continuerà per tutta l'esecuzione programmata alle 7 di sera Henry confermato che Johnson è previsto per essere giustiziato con iniezione letale.

(di PIÙ: lo stato paga per un illecito convinzione? Dipende dallo stato.)

“stiamo dicendo ai nostri soci che se sono in grado di dare Kroger carte regalo che ci aiuterà nel nostro piano per la nostra comunità il giorno della memoria cena, dove ci sarà nutrire i senzatetto per Don richiesta” Fordham ha detto.

“L'idea è nata dal 20 $di donazione che voleva fare,” Fordham detto a proposito del budget assegnato per ultimo i pasti nello stato.

Johnson è stato condannato dopo aver ucciso sua moglie Connie Johnson nel 1984 con ripieno di un 30-gallone sacchetto di spazzatura giù per la gola e soffocandola, secondo Il Tennessean.

Henry ha detto che Don Johnson“, ammette penale e morale responsabile per la morte di sua moglie” e ha trovato religione durante la sua decenni trascorsi nel braccio della morte.

per gentile Concessione di Kelley Henry Don Johnson è pianificato per essere eseguito in Nashville, Tennessee, giovedì 16 Maggio, 2019. Egli è stato condannato nel 1985 di aver ucciso sua moglie.

“Egli è un uomo che è forte nella sua fede, che ha trovato il perdono e la redenzione, e che sta facendo del suo meglio per il comfort di tutti i sostenitori di questo, e lui è in pace”, Henry ha detto.

(di PIÙ: 4 dei 5 paesi con il più pena di morte, le esecuzioni in Texas: i Dati)

Una lettera indirizzata a Johnson figli e di sua moglie parenti è stato reso pubblico dopo la sua clemenza richiesta è stata negata dal Gov. Bill Lee, questa settimana, anche se non è chiaro se la lettera è stata inviata direttamente ai parenti.

Nella lettera, Don Johnson chiese loro perdono "per il dolore che ho causato e tanti altri nella mia vita."

"è perché la persona che mi aveva fatto quel che ho trovato che non era un uomo ma un mostro e mi è stato determinato che questo non sarebbe più accettabile e ho cercato il Signore, per me era al fondo del barile, e l'unico modo che mi rimane, la" Don Johnson ha scritto nella lettera, che è stato ottenuto da ABC News.

Don Johnson ha adottato figliastra, Cynthia Vaughn, la cui madre era Connie Johnson, ha perdonato lui, ma suo figlio, Jason Johnson, ha parlato pubblicamente contro suo padre.

“sta facendo nulla per salvare il suo collo. Non si tratta di fede. Se fosse la fede, ha continuato e di essere eseguito e che il suo giudizio con Dio, perché è l'unica persona che può giudicare lui o perdonare lui, Jason Johnson ha detto, secondo la filiale locale di ABC WKRN.

Don Johnson sarà il primo ad essere giustiziato di quest'anno in Tennessee e la sesta persona eseguita nel paese di quest'anno, secondo Il Death Penalty Information Center. Le Notizie di Birmingham, in Alabama, i rapporti che un detenuto -- condannato assassino Michael Samra-è impostato per essere eseguito giovedì sera.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.