Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Condannato omicida ex-poliziotto Ambra Guyger per rimanere nella stessa prigione come Selena killer

l'Ex ufficiale di polizia di Dallas Ambra Guyger, accusato di aver ucciso il suo vicino di casa Botham Jean in un appartamento mix-up, è stato trasferito al carcere di custodia Texas' femmina morte di riga e di cui diversi di alto profilo detenuti sono rinchiusi, tra cui la donna che ha ucciso la cantante Selena, hanno detto i funzionari.

Il Texas Department of Criminal Justice ha rilasciato una nuova foto segnaletica di Guyger lunedì che è stata presa a Mountain View Unità di massima sicurezza del carcere femminile in Gatesville, in Texas, a circa 130 miglia a sud-ovest di Dallas, correzioni, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: la Vittima è il fratello abbracci ex-poliziotto, dopo la condanna nel male-appartamento omicidio)

"posso dirvi che la formale assunzione di processo e il procedimento è ancora in corso. Lei è a Mountain View Unità e, probabilmente, sarà un po ' di tempo," Jeremy Desel, un portavoce per il Texas Department of Criminal Justice, ha detto a ABC News, nel pomeriggio di lunedì.

Desel ha detto che era stato sbarrato da leggi in materia di privacy da dire nient'altro su Guyger.

Texas Department of corrections Ambra Guyger in una foto dopo l'arrivo a Mountain View Unità in Gatesville, Texas.

Interessati a Dallas Appartamento di Ripresa?

Aggiungi Dallas Appartamento Ripresa di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Dallas Appartamento di Tiro news, video e analisi da ABC News. Dallas Appartamento di Tiro Aggiungere Interesse

Parlando in generale, ha detto che il processo di presa in carico per i nuovi detenuti presso la struttura include avere la loro foto segnaletica e impronte digitali e passando attraverso una batteria di test per valutare la loro salute fisica e mentale di salute e di prendere una decisione circa il loro livello di istruzione.

Ha detto che il carcere mantiene anche una lista interna di alto profilo per i detenuti, detenuti, che hanno raccolto un sacco di attenzione dei media.

"Ma non incide in alcun modo essere in quella lista e non ha impatto su di noi, in qualche modo," Desel detto.

Ha detto che ci sono diversi prigionieri in custodia cautelare in carcere, che ospita circa 650 donne.

"Se qualcuno, ipoteticamente, fosse un ex funzionario di polizia ... poi sono anche chiesto se ritengono che la che in qualche modo potrebbe mettere a repentaglio la loro sicurezza" Desel detto. "Che si è preso in considerazione e abbiamo una custodia livello di protezione custodia."

(di PIÙ: la Morte di un uomo innocente: Timeline di sbagliato-appartamento processo per omicidio di Ambra Guyger)

Il carcere è diffondere il più di 97 ettari dell'azienda agricola e del bestiame al pascolo e ospita anche lo stato delle donne nel braccio della morte, che attualmente ospita sei prigionieri.

i Funzionari hanno detto altri di alto profilo detenuti presso la struttura includono Yolanda Saldivar, che era stato condannato per l'Marzo 1995 omicidio di Selena Quintanilla-Perez, la cosiddetta Regina della musica Tejano, che è stato interpretato da Jennifer Lopez nel 1997 biopic "Selena."

Guyger, 31 anni, è stato condannato a 10 anni di carcere la scorsa settimana da Dallas County giuria che anche condannato per il suo omicidio derivanti dalla fucilazione mortale di 26-year-old Jean nel suo appartamento sul Lato Sud, Appartamenti, complesso di Dallas.

Guyger aveva appena ottenuto fuori servizio come ufficiale di polizia di Dallas, quando ha ucciso Jean Settembre. 6, 2018, dopo errori nel suo appartamento per il suo, che era al piano di sotto. Ha testimoniato al suo processo che ha pensato Jean era un intruso intento di uccidere lei.

Durante Guyger la condanna udienza di giovedì, Jean fratello minore di Brandt Jean, 18, ha detto Guyger che perdonava la sua ed è stato concesso il permesso dal Giudice di Tammy Kemp, che ha presieduto la prova, per darle un abbraccio.

Tom Fox/AP Ex Ufficiale di Polizia di Dallas Ambra Guyger dà Stato il Giudice Distrettuale Tammy Kemp, un abbraccio dopo che il giudice aveva dato la sua Bibbia e prima di Guyger sinistra per il carcere, Ott. 2, 2019, a Dallas.

"io personalmente voglio il meglio per voi," Brandt Jean detto Guyger straordinario atto di misericordia. "Io non volevo dire questo davanti alla mia famiglia, non ho neanche voglia di andare in prigione. Voglio il meglio per voi, perché so che è esattamente quello che Botham avrebbe voluto per lei. Dare la vita a Cristo. Penso che dare la vita a Cristo, è la cosa migliore Botham avrebbe voluto per lei."

Kemp ha anche dato Guyger un abbraccio e parole di incoraggiamento.

Kemp ha detto Alla Associated Press il lunedi che ha sentito le sue azioni erano appropriato, in quanto il processo si era concluso. Ha detto Guyger le dice che lei non sapeva come fare per cercare il perdono di Dio.

“Lei mi ha chiesto se ho pensato che Dio possa perdonare lei e ho detto, ‘Sì, Dio può perdonare e che è,’” Kemp ha detto al AP.

Kemp ha detto che lei ha dato anche Guyger una sua personale Bibbie.

(di PIÙ: i membri della Giuria ex Dallas cop Ambra Guyger caso di parlare)

"non voglio che lei tornare al carcere e ad affondare nel dubbio e di auto-commiserazione e amarezza” Kemp ha detto. “Perché ha ancora un sacco di vita davanti a lei segue la sua frase e spero che anche lei potrebbe vivere di proposito.”

Ha detto abbracciò Guyger dopo appena condannato assassino chiesto due volte se poteva abbracciarla.

“a Seguito di mie convinzioni, non potevo rifiutare quella donna in un abbraccio. Non vorrei”, ha detto Kemp, che è Afro-Americano. “E non riesco a capire la rabbia. E credo che mi potrebbe dire se si professare la fede religiosa e che si sta per seguire, spero che non dovevano essere situazionale e limitato a una gara.”

La Libertà Dalla Religione Fondazione, Wisconsin senza scopo di lucro, intento a proteggere i principi costituzionali della separazione della chiesa e dello stato, ha depositato una denuncia contro Kemp con lo Stato del Texas Commissione deontologia, accusando il giudice del lavoro di proselitismo dalla panchina.

“non sono stato io che dalla panchina,” Kemp ha detto. “Sono venuto giù per estendere le mie condoglianze a Jean famiglia e per incoraggiare la Signora Guyger perché ha un sacco di vita da vivere.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.