Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Condannato per stupro e rapitore che tagliare la sua caviglia monitor catturato dopo una fuga

Un condannato per stupro e rapitore che tagliare la sua caviglia monitoraggio bracciale è stato catturato dopo essere andato in fuga.

Christopher Blocco al di fuori di liberazione condizionale dopo aver scontato più di due decenni in carcere quando avrebbe tagliato la sua caviglia monitoraggio del braccialetto off.

Blocco, 61, è stato pubblicato, come voluto da mercoledì notte, con le forze di squadre in più settentrionale dello stato di New York contee in cerca di lui.

Il New York Department of corrections e Servizi per la Comunità ha riferito che il Blocco è stato arrestato verso le 8:30 di venerdì mattina in Skaneateles.

(di PIÙ: Massiccia caccia all'uomo per i condannati assassino che ha messo in libertà dal carcere in posa come compagno di cella)

La squadra che ha preso inclusi i membri della New York Polizia di Stato, parole ufficiali, i cani della polizia, della polizia locale e il Dipartimento di Correzioni Ufficio per le Indagini Speciali.

Blocco è stata presa per una prigione locale e sarà pianificata ad un'udienza per aver violato i termini della sua libertà vigilata, il Dipartimento di Correzioni segnalate.

Google Street View Christopher Blocco al suo ultimo indirizzo conosciuto.

Blocco è stato inizialmente arrestato dopo un incidente nel gennaio del 1984, quando ha rapito o illegalmente imprigionato due sconosciuti, le giovani donne tra i 22 e i 23 anni, e hanno continuato ad avere rapporti sessuali con loro.

Secondo il suo profilo sul registro di reato sessuale, ha usato un coltello o strumento di taglio in attacco e subito e fisicamente sopraffatto le vittime.

(PIÙ di 2 anni fa, una coppia di killer fatto un prison break dritto di 'Ali della libertà')

Il Dipartimento di Correzioni riferito che il Blocco è stato originariamente condannato a 24 a 50 anni di carcere più di due accuse di sequestro di persona, due accuse di stupro, due accuse di abuso sessuale, due conti di criminale in possesso di un'arma e furto con scasso.

Egli è stato negato parole di cinque volte prima che lui è stato condizionalmente rilasciato a seguito di una statua, piuttosto che con l'approvazione del parole board, l ' 8 Maggio 2017.

Il Dipartimento di Correzioni note che è tornato a dichiarare l'affidamento Nov. 16, 2017 ed è stato rilasciato in data Dec. 26, 2018, anche se non dà dettagli sull'perché tornò a stato di custodia a quel tempo.

(di PIÙ: il Sospetto stupratore seriale arrestato nel 2 ° caso freddo omicidio quasi 45 anni dopo)

La situazione è frustrato della polizia locale, con il Cayuga County sheriff pubblicazione su il caso su Facebook giovedì notte su un'apparente mancanza di comunicazione precedenti nella ricerca.

"sembra Onondaga County Sheriff Gene Conway e condivido la stessa frustrazione. Non solo i nostri locali, agenzie di applicazione di legge sono stati, e continuano ad essere aggiornati e tenuti in loop di questa indagine in corso, il pubblico dovrebbe avere stato notificato questo pericoloso latitante è stato molto prima. Questo è imperdonabile," Sceriffo Brian Schenck ha scritto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.