Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Condannato studente permesso di rimanere a scuola, ormai espulso dopo 2 ulteriori accuse di stupro

Marshall University in West Virginia ha espulso uno studente che è stato permesso di rimanere iscritti, nonostante una condanna per un 2016 attacco contro un compagno di classe di sesso femminile.

Il college mercoledì l'annuncio arriva come un 22-anno-vecchio Giuseppe Chase Hardin è di fronte a nuove accuse di aggressione sessuale contro altre due donne.

Hardin è stato ordinato di rimanere in carcere mercoledì per aver violato la libertà vigilata sulla sua precedente condanna. Egli è stato incriminato e arrestato la scorsa settimana in secondo grado violenza sessuale oneri per due presunti stupri nel 2018.

Hardin, in definitiva, è entrato un Kennedy appello a una minore carica della batteria nel 2016 caso, che gli permette di essere condannato senza ammissione di colpa.

Il collegio afferma di essere espulsi ora perché ha violato le regole della scuola su una condotta sessuale scorretta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.