Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coppia di viral-video arresto rifiutare le scuse del capo della polizia

Una Fenice, l'uomo e il suo stato di gravidanza fidanzata respinto le scuse da parte della città, il capo della polizia e il suo sindaco, lunedì, per un incidente il mese scorso, in cui la polizia sono stati catturati su cellulare video che manipola loro e minacciando di sparare in fronte a loro due giovani figli.

Dravon Ames, 22, e Iesha Harper, 24, che è incinta di sei mesi, ha detto durante una conferenza stampa a Phoenix con i loro avvocati, che il Capo della Polizia Jeri Williams e il Sindaco di Kate Gallego mai scusato di persona o al telefono, per l'incidente dicono che ha lasciato loro, e le loro due figlie traumatizzato.

La coppia ha parlato un giorno dopo che Williams ha detto in un'intervista con ABC affiliato stazione KNXV-TV a Phoenix che ha "chiesto scusa alla famiglia. Ho chiesto scusa alla comunità".

KNXV-TV Dravon Ames e il suo stato di gravidanza fidanzata, Iesha Harper, parla in una conferenza stampa, 17 giugno 2019.

Ma Ames e Harper ha detto che non sono stato contattato da Williams o Gallego, e il piano per confrontarsi con loro faccia a faccia ad un incontro con la comunità sull'incidente che il sindaco ha in programma per martedì.

“Siamo consapevoli di scuse da parte del sindaco e il capo e, onestamente, non ha fatto nulla per aiutarci, perché ci si sente come un mezzo di scuse. I funzionari stanno ancora lavorando. Ci si sente come uno schiaffo in faccia. È come mettere un po di succo di limone su una ferita aperta," Ames ha detto.

"non è stato fatto Niente per noi, per quanto riguarda vedere qualsiasi giustizia. I funzionari stanno ancora lavorando dopo che l'ha fatto e tutti è davvero la voglia [i] ufficiali per essere licenziato," Ames ha continuato. "Tutti sanno che essi non sono adatti per essere un controllo di polizia. Proprio come qualsiasi altro lavoro, tutti sono ritenuti responsabili e i dirigenti non sono ritenuti responsabili a tutti."

Sia Ames e Harper ha detto che temeva che stavano per essere fucilati.

"ho pensato che qualcosa di brutto stava per accadere a me e ai miei figli. Ho pensato che stavo per essere ucciso, come ha [ufficiale] mi ha detto," Harper ha detto.

A $10 milioni di avviso di reclamo, che è un precursore di una querela, è stato inviato per la città di Phoenix da avvocati per la coppia.

Ottenuto da ABC News Cellulare video mostra funzionari del Dipartimento di Polizia di Phoenix sweep-calci ammanettato Dravon Ames, 27 Maggio 2019.

La puntata si è svolta il 27 Maggio, quando Phoenix gli ufficiali hanno risposto a un report di un taccheggio incidente in un Family Dollar store.

Quando gli agenti arrivarono presso il negozio di indagare, da un impiegato parlato di un altro taccheggio in un incidente che era appena accaduto e sono stati diretti a tre adulti e due bambini piccoli, di salire in macchina nel parcheggio, ha detto Williams.

Un ufficiale corse fuori e ha cercato di parlare per gli occupanti della vettura, urlando ordini per il conducente a fermarsi, ma la macchina continuava, ha detto Williams.

L'autista si fermò e si lasciò sfuggire un passeggero, una donna che aveva mandati per il suo arresto, il capo ha detto. Lei è stato preso in custodia.

agenti poi ripreso il veicolo sospetto nel taccheggio in un vicino complesso di appartamenti. Quando l'incidente intensificato rapidamente e testimoni tirato fuori i telefoni cellulari e ha iniziato a registrare.

In un video, un ufficiale può essere sentito urlare a Ames per ottenere la sua mani. L'ufficiale, identificato dalla polizia di Phoenix funzionari Officer Christopher Meyer, è poi sentito urlare a Ames, "ho intenzione di mettere un f------- tappo in f------- testa."

Un secondo video dell'incidente mostra Ames sul marciapiede al di fuori della sua auto con lo stesso ufficiale, Meyer, sopra di lui e mettendo lui in manette. L'ufficiale, secondo il video, poi tira Ames fuori terra e lo spinge contro una pattuglia veicolo prima di sweep-calci Ames' le gambe, facendolo quasi cadere.

"Quando io dico di fare qualcosa, si f------ farlo!" Meyer è sentito nel video urlare a Ames.

Ames ha risposto che lui era conforme e poi ha detto Meyer, "mi dispiace."

Sia video che mostrano altri ufficiali di puntamento armi a Ames' auto, dove Harper era sul sedile posteriore con le sue due figlie, una di 1 anno e di 4 anni.

(di PIÙ: il Video del poliziotto che minacciano di taccheggio sospetto chiamato 'estremamente inquietanti" da capo)

Quando i funzionari, gridò Harper a scendere dall'auto, ha detto, "ho due figli." Un ufficiale ha risposto, "non me ne frega una s---, mettere le mani in alto."

Ottenuto da ABC News video telefono Cellulare mostra di agenti del Dipartimento di Polizia di Phoenix sweep-calci ammanettato Dravon Ames, 27 Maggio 2019. (Di PIÙ: sergente di Polizia sparò dopo il video mostra lui che sbatte, la distribuzione di pistola di stordimento sulla donna)

Harper'scesi dalla macchina, la sua azienda di 1 anno. Un ufficiale carica e ha tentato di tirare il bambino dalle sue braccia, secondo il video. Un vicino di casa, che era un estraneo alla coppia, è intervenuta e ha deciso di intraprendere i bambini, che la polizia ha permesso prima di arrestare Harper.

Il video emerse online la scorsa settimana, il Capo Williams pubblicate su Facebook nella giornata di venerdì.

I funzionari coinvolti nell'incidente non sono state indossando corpo telecamere.

(di PIÙ: Nuove chiamate ai vigili del fuoco come bodycam immagini mostrano la donna in fase di scatto)

Harper ha dichiarato che l'incidente derivava dal suo 4-anno-vecchia figlia di prendere una bambola dal negozio, senza la sua conoscenza. La polizia ha sostenuto che Ames anche rubato un paio di mutande.

d'accusa contro la coppia, dopo la store manager ha rifiutato di sporgere denuncia.

Williams immediatamente ordinato un'inchiesta e posto Meyer e gli altri ufficiali coinvolti nell'incidente sulla scrivania dovere. I nomi degli altri ufficiali non sono stati rilasciati.

"e' stato terrificante per me e per i miei figli, perché non sono mai stato nulla di simile ... soprattutto dove avevano pistole puntata su di loro," Harper ha detto il lunedi. "Ho sempre insegnato ai miei [4 anni] figlia dipendono le forze di polizia se qualcosa sta accadendo. Ma lei doveva scoprire se stessa non dipendono dalla polizia, che è una situazione molto triste perché mia figlia è terrorizzata a questa giornata di polizia."

Rev. Jarret Maupin, un attivista della comunità, che ha parlato anche di lunedì conferenza stampa, ha accusato il dipartimento di polizia di leadership di essere disonesto con la comunità. Ha detto che lui chiama un "azione di massa" di protesta in città nella giornata di giovedì.

Phoenix Applicazione della Legge il Presidente dell'Associazione Britt Londra, ha rilasciato una dichiarazione lunedi chiedere la comunità a essere paziente fino a quando tutti i fatti di un'indagine venire fuori.

"Ogni giorno, la polizia di Phoenix ufficiali di interagire con migliaia di membri del pubblico nei quartieri in tutta la città. In ogni caso, facciamo del nostro meglio per proteggere i residenti, rispettare la legge e mantenere le famiglie e la nostra comunità di sicurezza, di Londra" dichiarazione di legge.

"La stragrande maggioranza di queste interazioni andare unremarked su" Londra aggiunto. "Per l'occasione, un'interazione riceve un intenso scrutinio da parte del pubblico, i media, la città e il dipartimento. Che è come dovrebbe essere-come agenti di polizia, ognuno di noi deve rispondere a norma di legge. Tuttavia, la responsabilità prima richiede il completamento di un lavoro approfondito, fatto a base di indagini. Per tenere corte utilizzando solo emozione, senza ottenere i fatti, o di ignorare i fatti, non un beneficio per la nostra comunità".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.