Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coppia sues clinica della fertilità dopo la nascita del bambino di razza diversa

New Jersey coppia è citato in giudizio l'ospedale dove sono andati per i trattamenti per la fertilità dopo la coppia di bianchi ha dato vita a un Asiatico bambino.

La coppia, che non è nominato, ha intentato una causa Ago. 28 contro l'Istituto di Medicina della riproduzione e Scienza in piazza San Barnaba in Livingston, la richiesta di una serie di record dall'ospedale al fine di determinare la genetica dei genitori del bambino.

(di PIÙ: California paio di affermazioni che hanno dato vita ad altri di coppia bambini dopo la fecondazione in vitro mix-up, la causa dice)

La coppia è andato in ospedale per la fecondazione in vitro trattamento nel mese di novembre 2012, e ritiene che l'ospedale è stato utilizzando l'uovo e spermatozoi donati dalla madre e dal padre.

Secondo l'avvocato della coppia, Davide Mazie, i genitori resi conto che il bambino non era loro nel 2015.

"non È stato fino a quando il bambino era 2 anni che ha cominciato ad avere, sono entrambi di razza Caucasica, ha iniziato a sviluppare lineamenti Asiatici," Mazie detto al New York ABC stazione WABC.

Google Maps Un paio di intentato una causa per ottenere l'Istituto di Medicina della riproduzione e Scienza in piazza San Barnaba in Livingston, N. J., a consegnare record dopo aver dato alla luce un figlio di una razza diversa da fecondazione in vitro.

Tra le altre informazioni, la coppia è alla ricerca di documenti di identificazione dei dipendenti che stavano lavorando a IRMS o Nov. 7, 2012; elettronica o fisica libri di registro di clienti di sesso maschile; l'identità degli uomini che hanno fornito i campioni su o intorno a tale data; per informazioni sul laboratorio tecnici coinvolti; tutti i clienti Asiatici che ha donato lo sperma esemplari in tutto il data; e tutte le donne, che avevano le loro uova scongelati o concimati a fine novembre 2012.

Secondo l'accusa, l'ospedale sostiene che è usato il client di sperma per la fecondazione in vitro e che il bambino è propri o in "che una relazione extraconiugale led per il minore Attore nascita."

"Il minore Attore ha diritto ad apprendere l'identità del vero padre (se diverso dall'Attore)," la querela afferma, riferendosi a 6-anno-vecchio figlio. "Tra le altre ragioni, il minore Ricorrente ha un diritto di accertare se lei è esposto a malattie genetiche."

(di PIÙ: Coppia sues dicendo fertilità centro di errore led per un'altra donna, offrendo il loro bambino)

"La corte ha ora ordinato che la clinica produrre a noi tutti di Asiatici decente che ha donato lo sperma, era inseminate durante i momenti critici che la famiglia era lì," ha detto Mazie. "Vogliamo scoprire che la genetica padre."

Il bambino è ancora cresciuta con la coppia, a differenza di un recente caso simile in California, in cui la corte ha preso in custodia il bambino lontano.

/Science Photo Library RF e non datati, foto d'archivio di deposito di uovo per la fecondazione in vitro (IVF) in criogenico (congelati) di stoccaggio.

"Lei è ancora il loro bambino; che il suo amore. Ha 6 anni," ha detto Mazie.

San Barnaba, ha detto in una dichiarazione che non avrebbe commentato: "Questa questione coinvolge un gruppo di privati, in contenzioso. RWJBH non commentare su questioni in materia di contenzioso."

ospedale ha 30 giorni di tempo per rispondere al deposito.

ABC News' Leo Mayorga e Matt Foster ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.