Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coroner nomi di 4 uccisa in casa in California incidente aereo

Autorità di mercoledì identificato quattro persone, tra cui un di 85-anno-vecchio uomo, che sono stati uccisi sulla terra quando un piccolo aereo si ruppe in aria e si è schiantato in un Southern California quartiere lo scorso fine settimana.

Le quattro vittime erano in una casa che ha preso fuoco quando le parti dell'aereo cadde su extraurbano Yorba Linda, l'Orange County Dipartimento dello Sceriffo ha detto.

Coroner funzionari identificato come Roy Lee Anderson, 85, e Dahlia Marlies Leber Anderson, 68, entrambi di Yorba Linda; 48-year-old Stacie Norene di Leber, 48, di Corona, California; e Donald Paul Elliott, 58, di Norco, California.

i registri di Proprietà mostrano Roy Lee Anderson e Dahlia Marlies Leber Anderson ha vissuto a casa che bruciava. Vittime, le relazioni non erano immediatamente disponibili.

Il dipartimento dello sceriffo ha rilasciato una dichiarazione congiunta da parte dei familiari ringraziando primo intervento e chiedendo per la privacy.

"la Nostra famiglia legame è stretto e ogni membro perso in questa tragedia rappresenta più di un ruolo all'interno della nostra famiglia", afferma la dichiarazione. "Abbiamo perso i genitori, i nonni, i genitori, coniugi, sorelle, fratelli, zie e zii. La casa ha perso è stato un faro per tanti familiari e amici, dove diverse manifestazioni."

Il pilota ucciso domenica è stato precedentemente identificato come Antonio Pastini, 75, del Nevada.

National Transportation Safety Board investigatori raccolti parti del velivolo, il piano della documentazione e delle informazioni sui Pastini, che è stato descritto come un pilota commerciale, con uno strumento di volo di valutazione.

informazioni Preliminari hanno mostrato il Cessna 414A decollato intorno a 1:35 p.m. domenica da Fullerton Municipal Airport fatto una svolta a sinistra e salito a un'altitudine di circa 7.800 metri (2,377 metri) prima di iniziare a scendere oltre Yorba Linda.

Osservatori ha detto che il piano inizialmente sembrava intatto, quando è caduto attraverso una nuvola soffitto, a un'altitudine di circa 2.000 a 3.000 piedi (600 a 900 metri), NTSB investigatore Maja Smith ha detto questa settimana. Testimoni hanno riferito che il piano di coda e le ali rotto off, come è precipitata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.