Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corpo di peluche, in duffel bag identificato come 9-anno-vecchia Los Angeles ragazza; 2 detenuti

Due persone sono stati arrestati in connessione con la morte di una giovane ragazza il cui corpo è stato trovato in un borsone vicino a una zona di Los Angeles sentiero.

la Polizia ha confermato che la ragazza identità del 9-anno-vecchio Trinity Amore Jones della Contea di Los Angeles nella notte di domenica e ha detto che due persone di interesse era stato detenuto per un interrogatorio.

"gli Investigatori hanno arrestato due persone di interesse, in questo caso, e sono attivamente continuando la loro ricerca," la Contea di Los Angeles, il Dipartimento dello Sceriffo ha detto in una dichiarazione di domenica. "Anche se l'Ufficio del Coroner ha determinato la morte per un omicidio, la causa della morte è stato rifiutato."

KABCAn non identificati bambina trovata morta a Los Angeles, il 5 Marzo 2019.

Trinity a piedi nudi corpo è stato trovato martedì scorso, lungo un sentiero a Hacienda Heights, California. La polizia aveva descritta come Afro-Americana e sottile, in piedi 4 piedi e 5 pollici di altezza e del peso di circa 55 kg.

(di PIÙ: non identificato giovane ragazza trovata morta nel borsone vicino equestre sentiero; i funzionari chiedono pubblico per la guida)

le Autorità hanno affermato che non c'erano segni evidenti di trauma, ma la sua morte è stata considerata sospetta. Non è chiaro se lei fosse morta prima di essere messo in borsa, secondo le autorità.

Il dipartimento dello sceriffo della conferma è venuto ore dopo che una famiglia si fece avanti per identificare la giovane ragazza come Trinità.

(di PIÙ: Come Southern California, i ricercatori provano a ID giovane ragazza trovata in duffel bag, un altro bambino mancante si trasforma in vita)

Famiglia e comunità di fedeli si sono riuniti in una specie di memoriale di domenica vicino al sentiero dove la Trinità è stato trovato. L'area è stata decorata con fiori rosa, palloncini, peluche e foto della giovane ragazza.

los angeles County Sheriffs OfficeAuthorities chiedono il pubblico si aiutano indagare sulla morte di una bambina il cui corpo è stato trovato vicino a Los Angeles equestre sentiero.

KABCAn non identificati bambina trovata morta a Los Angeles, il 5 Marzo 2019.

Antonio Jones, chi ha detto che è Trinità, il padre, l'ha descritta come "divertente, amorevole, grande cuore, frizzante."

"bambina potuto fare quello che voleva nella vita," Jones ha detto ABC a Los Angeles stazione KABC di domenica.

i Funzionari non rilasciare l'identità dei detenuti, ma ha detto che ulteriori informazioni dovrebbe essere rilasciato entro la fine di questa settimana.

"Grazie per la risposta schiacciante da notizie dei media e i suggerimenti ricevuti dal pubblico, gli investigatori hanno individuato il figlio defunto scoperto il 5 Marzo 2019", il dipartimento dello sceriffo ha detto in una dichiarazione. "Come fatti supplementari sono stabiliti e verificati, i ricercatori prevedono che ulteriori informazioni saranno disponibili per il rilascio nel corso di una conferenza stampa nel corso della settimana."

ABC News' Emily Shapiro ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.