Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cosa fare quando hai paura di un tiratore di massa, secondo gli esperti di sicurezza

Il suono di motocicli controproducente non hanno spinto centinaia di persone a fuggire Times Square, due settimane fa, ma dopo un paio di fucilazioni di massa a pochi giorni prima, la nazione era sul bordo.

Spaventa nella scia della sparatoria a El Paso, in Texas, e di Dayton, Ohio, hanno chiesto preoccupazioni altrove, come un uomo mascherato che ha fatto una minaccia pubblica in un mall Houston ha causato la gente a fuggire e un uomo che indossa armatura è stato arrestato a Springfield, Missouri, Walmart, quando ha portato un fucile caricato in negozio.

La maggiore consapevolezza delle minacce -- percepita o reale -- mostra più di un teso ambiente, ha detto John Cohen, un ex Homeland Security ufficiale e penale giustizia professore che lavora anche come un ABC News consulente.

"la Gente è spaventata, ma anche persone non sembrano proprio sicuri che il governo sta facendo abbastanza per proteggere loro," Cohen ha detto.

E anche nei casi in cui la polizia rapidamente sulla scena, che non significa automaticamente che la violenza sia fermato, o impedito.

Julie Belew via Reuters Dmitriy Andreychenko passeggiate in discesa con una pistola sling e mani in aria, prima di essere fermati dalla polizia nei pressi di un Walmart a Springfield, Missouri, 8 agosto, 2019, in questo fermo immagine da video ottenuti attraverso i social media.

Per esempio, i primi soccorritori arrivati sulla scena di Dayton scatto in meno di un minuto, ma il nove vittime ancora morto e decine di altri sono stati feriti.

(di PIÙ: il Panico esplode in Times Square sulla ripresa falso allarme)

Anche se la fuga precipitosa in Times Square ha provocato diverse ferite dopo che la moto si ritorse contro, i funzionari hanno detto che il pubblico ha reagito "correttamente" a una minaccia percepita.

NYPD Capo dell'Antiterrorismo James Acque detto il giorno dopo l'incidente che il pubblico ha fatto la cosa giusta scegliendo "esegui e mettere distanza tra sé e di quei suoni."

"la Consapevolezza del pubblico è qualcosa che abbiamo cercato di realizzare per molto, molto tempo", ha affermato Waters. "La gente sente questi rumori, hanno il condizionamento psicologico, del tipo" siamo nel mezzo di un active shooter?' Hanno fatto esattamente ciò che gli insegniamo a fare: correre. Se è possibile eseguire, eseguire. Se non è possibile, nascondere, e se tutto il resto fallisce combattere-e la lotta per la vita, perché questo è ciò che sarà."

Acque riferendosi al governo-backed motto che spinge le persone a "correre, nascondersi, combattere", quando di fronte a un attivo sparatutto evento.

Cohen ha detto che egli esorta tutti, compresi i suoi figli, a correre attraverso di un possibile scenario peggiore ogni volta che vai da qualche parte in pubblico.

"Prendere un momento. Individuare dove sono le uscite, e penso a te " che Cosa farei se un attacco ha cominciato? Dove posso eseguire? Dove potrei nascondere? Sono pronto, se ho bisogno di combattere l'aggressore?" Cohen ha detto.

Ha paragonato queste mentale run-through per tutto il tempo che gli ufficiali di polizia trascorrere la pratica presso i poligoni di tiro o in esecuzione attraverso di trapani.

(di PIÙ: Federale accusa contro l'amico di Dayton pistolero: Autorità)

"Quando si pensa a situazioni può affrontare, iniziate a preparare il vostro cervello a reagire si dovrebbe essere di fronte a quel tipo di situazione", Cohen ha detto.

Brett Coomer/Houston Chronicle via AP In questa domenica, Agosto. 11, 2019, foto, persone in piedi al di fuori Memorial City Mall a Houston, come la polizia indaga un disturbo causando l'evacuazione del centro commerciale.

Ha detto che, in momenti in cui le persone "congelare" in situazioni di stress "che il cervello l'assunzione di informazioni e di capire come si dovrebbe rispondere." Eseguendo attraverso questi scenari peggiori regolarmente, Cohen dice che taglierà giù che il tempo di riflessione perché è qualcosa di cui ti sei allenato il tuo cervello di anticipare.

In situazioni come quella in Times Square, Cohen concordato con le Acque che se le persone sono in esecuzione, si dovrebbe eseguire, ma mantenere le vostre esigenze in mente. "Se c'è una grande folla in esecuzione in una certa direzione, se non è possibile tenere il passo con la folla che si desidera ottenere fuori del modo della folla", ha detto.

E se sei di sinistra in una situazione in cui nascondersi è l'opzione migliore, Cohen ha detto che è importante non solo nascondono alla vista dell'attaccante, ma dietro o sotto qualcosa che potrebbe fermare un proiettile. Egli ha sottolineato che le riprese in Sutherland Springs, Texas, dove alcune vittime nascosti dietro i banchi in chiesa quando non riuscivano a fuggire. In particolare, la ripresa, il sospetto si avvicinò navate e colpo di coloro che hanno nascosto, Cohen ha detto, sottolineando che, mentre i banchi possono avere fornito un temporaneo visual nascondere, di non proteggere le vittime dai proiettili.

alla fine, Cohen ha sottolineato che la gente dovrebbe fidarsi del proprio istinto: "Se pensi che sei in pericolo, lasciare. È bene per essere imbarazzato più tardi."

"E' ancora una piccola possibilità", ha aggiunto, "ma c'è una possibilità maggiore oggi di quanto non fosse 10 anni fa, che una persona può essere presente presso il sito di questo tipo di fucilazione di massa. E se questo è il caso, la possibilità di sopravvivere è maggiore se si sono preparati".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.