Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cosa sapere su William 'Rick' Cantante, presunto capobanda di college truffa

L'uomo al centro del presunto $25 milioni di ammissione al college scandalo di truffe sembrava un ragazzo carino di alcuni dei suoi vicini. Ma dicono una mossa recente sembrava insolito per lui.

William "Rick" Cantante mettere il suo multi milioni di dollari di casa, dove aveva vissuto per anni e dove ha portato il suo business, per la vendita il mese scorso.

"e' stata solo una sorta di improvvisa e brusca," prossimo Carn Darrow ha detto ABC stazione KABC.

"ho detto, 'ho visto che hai messo la vostra casa per la vendita. Ci dispiace vederti andare.' Egli ci ha detto a causa delle tasse che lo stato della California e di business," ha detto circa la sua conversazione con il Cantante.

Cantante, 58 anni, si è dichiarato colpevole per l'accusa di cospirazione racket, riciclaggio di denaro sporco complotto, cospirazione per frodare gli Stati Uniti e ostruzione della giustizia. Affronta da 10 a 20 anni di carcere.

Cantante sede di Newport Beach, in California, è stato elencato per la vendita nel mese di Febbraio. 20, circa tre settimane prima che lo scandalo è stato reso pubblico dall'autorità per il 12 Marzo.

(di PIÙ: Massive ammissione al college scandalo di truffe insidie star di Hollywood Lori Loughlin, Felicity Huffman)

L'annuncio immobiliare di cinque camere da letto casa la descrive come "situato in uno dei più ricercati dopo i blocchi nell'auspicabile enclave di Newport Heights."

L'elenco sul sito immobiliare Pesce segnala che la casa è stata acquistata per $1,5 milioni nel 2012 e ora è sul mercato per $2. 6 milioni di euro.

Che equivale ad una frazione del denaro che il Cantante è accusato di accettazione da parte dei genitori durante il suo tempo di esecuzione di un criminale di ammissione dell'università regime.

Cantante presumibilmente gestito tangenti per un totale di $25 milioni per i genitori tra il 2011 e il 2018 "per garantire la loro ammissione dei bambini alle scuole dell'elite", ha detto Andrew Lelling, il procuratore degli stati UNITI per il Distretto del Massachusetts che è coinvolto nell'indagine.

gli Investigatori sostengono che il Cantante aveva i genitori contribuiscono a un ente di beneficenza che ha funzionato e che egli avrebbe poi, tra le altre cose, di organizzare per avere qualcuno a prendere i figli dei loro Satelliti o Agisce per loro o i loro figli gli esami corretti al fine di ottenere punteggi più alti. La cantante, inoltre, avrebbe avuto, di talune gli allenatori del college, che sarebbe assegnare punti per gli studenti delle scuole prestigiose.

(di PIÙ: il Marchio Riddell, il 36-year-old che avrebbe avuto gli esami di 'imbrogliare' studenti, era solo un ragazzo davvero intelligente')

Rebecca Hendershot co-scritto un libro su di entrare in college con la Cantante nel 2014 e ha lavorato con lui per aiutare gli studenti a preparare la loro applicazione dell'università dei saggi. Ha detto a USA Today che ha sentito la pressione da parte dei genitori a scrivere i loro bambini, saggi, ma "non potevo farlo."

2005 Sacramento Business Journal profilo dettagliato di come, a quel tempo, la Cantante ha sfoggiato una società chiamata L'CollegeSource e carica tra $1.500 a 2.500 dollari per aiutare allenatore liceali per entrare al college. Al momento, la società servita 724 studenti e ha generato più di $1 milioni di euro di fatturato nel 2004, secondo l'articolo.

Un genitore citato nel 2005 articolo che lo hanno assunto per il servizio di consulenza, ha detto che aveva "immediata credibilità."

"E ha credibilità con i bambini. Che piaceva a lui e di fiducia di lui subito, non perché è un pushover -- che li porta al compito. Non so come, ma ottiene il buy-in, più il genitore ha detto.

Brian Snyder/ReutersWilliam "Rick" Cantante lascia la federal courthouse dopo di fronte a oneri nazionale ammissioni dell'università di barare regime di Boston, 12 Marzo 2019.

martedì, Lelling descritto come i genitori hanno deciso di pagare Cantante per aiutare a sostenere i loro programmi per bambini.

"Cantante ha lavorato con i genitori per fabbricare impressionante atletico profili per i loro figli tra falsi atletico credenziali o lode o falso partecipazione elite squadre di club. In molti casi, la Cantante ha aiutato genitori di portare in scena le foto dei loro bambini impegnati in particolare sport," Lelling detto.

Cantante affermato che “impegnato con successo nello stesso schema con quasi 800 altre famiglie”, secondo i documenti del tribunale.

Carn Darrow il marito, Brian Darrow, ha detto che la Cantante, spesso, vengono a loro cortile di casa e "aiutare i ragazzi con il basket e li incoraggiamo sempre."

"e' un ragazzo generoso, è stato molto cordiale, sembrava molto felice, atletico, sembrava molto successo," Brian Darrow ha detto KABC. "Ci è davvero piaciuto a lui."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.