Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Criminale che serve la condanna a vita fugge dal carcere

le Autorità sono alla ricerca di un condannato sesso trafficante che è scappato da un Alabama prigione questa settimana.

Corey Davis, 30, fuggito dal St. Clair Correctional Facility a Springville, Alabama, mercoledì, scatenando una statale di ricerca, secondo l'Alabama Dipartimento di Correzioni.

Funzionari lui ha riferito mancanti dalla sua cella dopo un controllo di sicurezza di circa 8 ore, il dipartimento ha detto.

Alabama Dipartimento di CorrectionsPolice sono alla ricerca di condannati per sesso trafficante di Corey Davis, 30, che è scappato da St. Clair Correctional Facility, in Alabama, il mercoledì, il Gen. 23 del 2018.

Davis è stato assegnato a un lavoro di dettaglio all'interno del carcere, e altri detenuti e del personale ha detto che l'ha visto prima parte della giornata. Il dipartimento sta indagando su come sia riuscito a fuggire.

(di PIÙ: 5 vittime 'casuale' sparatoria di massa in banca erano tutte donne)

"Agenti dall'ADOC Indagini e Divisione di Intelligence sono al carcere di indagare le circostanze che hanno portato alla fuga", il dipartimento ha detto in una dichiarazione. "I dettagli di come Davis escape sono in attesa".

Davis, condannato a vita nel 2017, dopo che egli è stato condannato per traffico di esseri umani, è considerato pericoloso e non dovrebbe essere affrontato, secondo la dichiarazione.

WAAYPolice sono alla ricerca di condannati per sesso trafficante di Corey Davis, 30, che è scappato da St. Clair Correctional Facility, in Alabama, il mercoledì, il Gen. 23 del 2018.

di Funzionari degli stati UNITI Marshals Fugitive Task Force stanno aiutando nella ricerca.

(di PIÙ: Alabama ufficiale di polizia mortalmente colpito; il sospetto in custodia)

"Il pubblico non deve avvicinarsi Davis, ma dovrebbero contattare la polizia locale o l'Alabama Dipartimento di Correzioni a 1-800-831-8825 con informazioni che potrebbero portare alla sua riconquista", afferma la dichiarazione.

Davis aveva servito in passato, in più le spese, compreso il furto, incendio, furto con scasso e violazione di domicilio un veicolo, secondo l'Associated Press. Funzionari dello stato chiesta una condanna a vita in Alabama contravventore abituale di legge.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.