Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DA: Prove che collegano il sospetto e il 2016 lo stupro è stato trascurato

Carolina del Nord procuratore dice che le autorità non sono riusciti ad agire anno scorso in evidenza il collegamento di un 2016 stupro rilasciata criminale ora accusato di stupro e l'uccisione di un 13-anno-vecchia ragazza.

Robeson County Procuratore Distrettuale Johnson Britt ha detto martedì che i deputati non follow-up dopo la prova del DNA dai precedenti stupro corrispondeva a quella di Michael Ray McLellan. Solo dopo McLellan del DNA è stato ritrovato, questa volta in un veicolo coinvolto nel rapimento di Hania Noelia Aguilar, ha autorità di collegare i casi.

"Ad un certo punto, ovviamente, è caduto attraverso le crepe," Britt ha detto in una News & Observer report . "Ti odio. Punzone di te."

McLellan, 34 anni, è ora in carcere con l'accusa di stupro e l'uccisione di Hania, che è stato rapito da al di fuori della sua Struttura casa on Nov. 5. Le autorità, ha detto che lei è stata costretta in un SUV. Il suo corpo e il SUV furono trovati diversi chilometri di distanza.

i Ricercatori hanno detto di DNA raccolti dal SUV è stato determinante nel condurre a McLellan arresto. McLellan DNA erano stati raccolti per il database federale dopo essere stato condannato, nel 2007, del crimine di aggressione con un'arma letale e di primo grado di furto con scasso.

Ma le informazioni non è stato utilizzato dalle forze dell'ordine dopo essere stato rilasciato sulla parola nel 2016.

un anno più Tardi, una donna è stata aggredita da un uomo che ha rimosso un condizionatore da casa, strisciò attraverso una finestra e l'ha picchiata a knifepoint. Britt dice lei aveva provato a difendersi con una pistola, ma non il fuoco.

Come crimine di stato lab ha lavorato per ridurre un backlog del ignorato stupro kit dello scorso anno, ha scoperto che il DNA del 2016 kit abbinato McLellan. Britt ha detto che le informazioni sono state inviate all'ufficio del procuratore distrettuale e l'ufficio dello sceriffo, e dovrebbe hanno spinto i ricercatori ad ottenere un nuovo campione di DNA da McLellan per confermare il test, ma senza un seguito. McLellan è rimasto libero.

A febbraio, è stato condannato per reato di rottura e di entrare, e di veicolo a motore furto — e pubblicato nel mese di giugno, con il credito per il tempo del servizio.

Nel mese di ottobre, ha detto la polizia ha puntato una pistola alla donna, ha cercato di prendere la sua auto e ha chiesto i soldi. Ha lasciato la scena, senza ferire la donna, e si è arreso alla polizia in un caso di violenza. 13, otto giorni dopo Hania è stato rapito.

i pubblici Ministeri pagano McLellan in Hania caso mentre era in custodia per il mese di ottobre di attacco, ma non pubblicamente identificare lui fino a sabato, giorno di Hania funerale. Solo dopo che ti hanno addebitato con lo stupro e furto con scasso nel 2016 caso.

i Funzionari dicono McLellan saranno nominati difensori pubblici, compresi quelli che si specializzano in casi di pena di morte.

---

Questa storia è stato corretto; alcuni riferimenti al suo cognome, McLellan, sono stati errori di ortografia.

---

Informazioni: News & Observer, http://www.newsobserver.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.