Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DA 'fiducia' del caso nei confronti di studenti che presumibilmente sollecitato ragazzo suicidio

Il procuratore che ha portato accuse contro un ex Boston College studente per incoraggiare il suo fidanzato in colle stesso è "molto fiducioso" nel caso di essere portato contro la donna, il procuratore distrettuale ha detto Boston ABC affiliato WCVB.

Suffolk County Procuratore Distrettuale Rachael Rollins ha parlato in esclusiva a WCVB sul caso contro Inyoung Voi, che è stato addebitato a fine ottobre con omicidio involontario per la morte di Alessandro Urtula. Urtula morte dopo il salto dal tetto di un garage a Roxbury, Massachusetts, il 20 Maggio.

(di PIÙ: il Procuratore rivela vile lingua utilizzata in Boston College suicidio è avvenuto durante la diffida)

"Siamo molto fiduciosi nel nostro caso," Rollins ha detto WCVB.

Si, 21, inviato a 75.000 messaggi di testo per Urtula nei due mesi che precedono la sua morte, secondo Rollins. Alcuni di questi testi inclusi quelli che lo invita a uccidere se stesso, ha detto.

La coppia, che si è riunito presso il Boston College, datato 18 mesi. Morì il giorno stesso egli avrebbe dovuto partecipare la sua laurea. Si sarebbe stato presente al momento Urtula saltato.

Suffolk County District Attorneys Ufficio Mostrato in questa immagine rilasciata dalla Suffolk County Procuratore Distrettuale, l'ex Boston College studente Inyoung Voi, 21 anni, è accusato di omicidio involontario per il suo presunto ruolo nel suicidio del suo fidanzato, Alessandro Urtula, 22.

Lei è comparso in tribunale per la prima volta da quando si era addebitato Nov. 22 e procuratori condiviso alcuni dei testi profani È presumibilmente inviata.

In un messaggio, È stato presumibilmente scritto: "Fai un favore a tutti e f------ uccidere se stessi. ... Tizio solo f------ do a tutti un favore e andare a f------ di uccidere se stessi," Suffolk County Assistente Procuratore Distrettuale Caitlin Grasso ha detto in tribunale la scorsa settimana.

(di PIÙ: l'Ex Boston College studente addebitato il ragazzo suicida per essere chiamati in giudizio)

Rollins, un veterano procuratore, chiamato scambi "anche estrema per me."

"Abbiamo una raffica, una meticolosa, implacabile, patologici rottura, di questo individuo, Alexander Urtula, da qualcuno che diceva di amarlo," Rollins ha detto WCVB. "E anche se era un tossico rapporto, crediamo che la Signora È il comportamento di entrata penale."

Mentre Rollins chiamato caso raro, ha anche detto che era un segno del cambiamento dei tempi e lo ha chiamato un "generazionale" di differenza.

"penso che nella giovane comunità di individui-il modo in cui voi e vorrei prendere un telefono e parlare tra di loro o si può effettivamente stare faccia a faccia e avere una conversazione, sms è il modo in cui le persone interagiscono oggi," ha detto. "E così questa è una situazione in cui la legge dispone per raggiungere ciò che il mondo sta facendo adesso".

Piscina/Reuters Inyoung Si, un ex Boston College studente dalla Corea del Sud, arriva in tribunale per essere chiamati in giudizio su colposo oneri connessi con il suicidio del suo fidanzato, nel Suffolk County Superior Court a Boston Nov. 22, 2019.

Urtula avvocato Steven Kim, sbattuto Rollins in una conferenza stampa al di fuori del palazzo di giustizia, dopo che la settimana scorsa udienza.

"non ho mai visto in tutta la mia carriera ad un ingiusto e disumano comportamento da parte di un procuratore distrettuale," Kim ha detto.

, Ha aggiunto, "Nessuno può sapere con certezza morale perché qualcuno decide di prendere la propria vita, ma per ulteriori punire la giovane donna che ha amato questo uomo potrebbe solo aggravare la tragedia che già è e ulteriori offuscare la memoria di quel giovane uomo".

(di PIÙ: Nuovi testi da ex fidanzata aggiungere tocco studente di college apparente suicidio)

È stato rilasciato su cauzione, e non prevede di prova fino a novembre 2020.

Rollins' intervista completa con WCVB andrà in onda di domenica.

ABC News' Ella Torres e Julia Jacobo ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.