Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DNA identifica il sospetto che in un 11-anno-vecchio violenza sessuale, strangolamento dal 1972

Decenni dopo un 11-anno-vecchia ragazza californiana è stato assassinato, un sospetto è stato identificato attraverso l'affermarsi dello strumento investigativo genealogia genetica.

Terri Lynn Hollis è andato per un giro in bici il Giorno del Ringraziamento, 1972 e mai tornato a casa, Torrance Capo della Polizia Vigilia di Irvine, ha detto. Il giorno successivo il suo corpo è stato trovato su rocce adiacenti all'Oceano Pacifico, nella Contea di Ventura, che era stata strangolata e violentata, Irvine, ha detto.

(di PIÙ: 'UN nuovo inizio': Uomo condannato per omicidio negli anni '90, esonerato grazie per la genealogia genetica)

Anni trascorsi senza un arresto. Questo "crimine insensato" "è quello che gli incubi sono fatte e nessuna famiglia dovrebbe mai aver bisogno di passare attraverso una tale tragedia," Irvine, ha detto in una conferenza stampa mercoledì.

Nel 2000, la violenza sessuale, la prova è stata presentata al Los Angeles County Sheriff Department crime lab e il DNA è stato inserito nella legge di applicazione di database di CODICI a cercare una corrispondenza con nota di presunti criminali-ma senza colpi sono stati trovati, Irvine, ha detto. La prova è stato utilizzato nel DNA familiare ricerche di due volte, ma ancora non sono state trovate corrispondenze, ha detto.

KABC Torrance Dipartimento di Polizia tiene una conferenza stampa sul Terri Lynn Hollis (cold case), Sett. 11, 2019.

Nel 2018, lo strumento di indagine della genealogia genetica è entrato in gioco, ha detto Irvine.

la genealogia Genetica confronta il DNA sconosciuto evidenza pubblica genetica database per identificare i sospetti attraverso i loro membri della famiglia-ed è stato chiamato un "game-changer", nel tentativo di rompere casi freddi.

dopo l'arresto del sospettato "Golden State Killer" nel mese di aprile 2018, per almeno il 70 sospetti sono stati identificati attraverso la tecnologia, CeCe Moore, chief genealogista a Parabon NanoLabs, che ha indagato il Terri Lynn Hollis omicidio tra gli altri. Moore è apparsa come un esperto di ABC News "20/20", episodi e ABCNews.com gli articoli.

“”mi auguro solo che i miei genitori erano ancora in vita per vedere questo.
(di PIÙ: il Sospetto che, nel 1968, sesso aggressione, omicidio, identificati attraverso la genealogia genetica: la Polizia)

Nel 2018, il DNA di ignoto sospetto da Hollis è di violenza sessuale, è stato caricato a GEDmatch, da un pubblico di database, in cui Parabon gli investigatori hanno scoperto che una partita parenti possibili del mistero sospetto, ha detto Irvine e Moore.

Detective indagato ulteriormente e determinata persona potenziale interesse, Jake Edward Brown, che è morto di condizioni mediche in Arizona, nel 2003, ha detto Irvine.

Brown, il corpo fu riesumato e resti ossei sono stati raccolti per ottenere il DNA, Irvine ha detto, ma dopo due tentativi, i funzionari hanno avuto successo nell'ottenere utilizzabile DNA dai resti.

Detective inviato, quindi, il DNA di un laboratorio in Florida, che è stato di successo nell'estrazione di DNA da Brown ossa, confermando Marrone ossa "sono stati un 1 a 20 septillion partita evidenze raccolte da Terri Lynn Hollis," Irvine, ha detto.

"e' incredibile che siamo arrivati a questo giorno," Terri, fratello di Randy Hollis, ha detto a mercoledì conferenza stampa, dove la polizia ha identificato il Marrone come il sospetto killer.

“”il Giorno del Ringraziamento, ho sempre consentire un momento privato per ricordare Terri.

"mi auguro solo che i miei genitori erano ancora in vita per vedere tutto questo", Hollis disse, trattenendo le lacrime.

Hollis era 16 anni quando sua sorella è stata uccisa.

"molto è stato preso da noi quel giorno e per tutta la mia vita, Hollis ha detto. "Il Giorno del ringraziamento, ho sempre consentire un momento privato per ricordare Terri."

Hollis ha espresso il suo apprezzamento per gli investigatori, alcuni dei quali ha detto che non sono nati al momento del crimine, ma ancora ha preso la sua sorella caso personalmente.

(di PIÙ: Maryland uomo beccato attraverso il DNA, la genealogia genetica si dichiara colpevole di omicidio: Procuratori)

Brown è stato arrestato per due stupri dopo Terri Lynn omicidio-uno nel 1973 e uno nel 1974 -- e servito il carcere, ha detto Irvine.

la Polizia sta ancora indagando per vedere se Marrone potrebbe essere stato coinvolto in altri crimini irrisolti, ha detto Irvine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.