Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DNA link veterano funzionario di polizia, il freddo, il caso di violenza sessuale: la Polizia

Un veterano del Dipartimento di Polizia di Los Angeles ufficiale è stato arrestato sessuali multipli accuse di aggressione dopo che il DNA da un caso sarebbe legata a lui per un diverso caso freddo a partire dal 2015, le autorità ha detto mercoledì.

Ufficiale di William Rodriguez, 33, è stato accusato di due accuse di stupro forzato e sollevato di dovere questa settimana dopo che una donna sostenne di aver violentato il suo ultimo anno, secondo il Los Angeles County Procuratore Distrettuale.

i pubblici Ministeri ha detto evidenza legata Rodriguez, un 10-anno veterano delle forze di polizia, per una violenza sessuale che coinvolge un conoscente di suo che afferma che anche lei è stato aggredito nella sua casa nel novembre del 2018.

(di PIÙ: l'Ex poliziotto arrestato con l'accusa di piantare farmaci)

L'indagine ha portato alla scoperta di una seconda presunta violenza sessuale che si è verificato nel 2015 "in simili circostanze," secondo il DA ufficio. Entrambi i presunti reati di ha avuto luogo mentre l'ufficiale era fuori servizio, i pubblici ministeri ha detto.

Raymond Boyd/, FILE di Los Angeles Police Department Sede a Los Angeles, Sett. 10, 2017.

"L'indagine in quest'ultimo caso scoperto un secondo irrisolto, di violenza sessuale, a partire dal 2015, quando il convenuto DNA era entrato nello stato della banca dati del DNA richiede un "freddo" hit "notifica" DA ufficio, ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Quell'assalto coinvolta un'altra donna vittima che presumibilmente è stata violentata in simili circostanze".

(di PIÙ: 2 Marines carica dopo aver cercato di contrabbandare gli immigrati privi di documenti: atti giudiziari)

Rodriguez è programmato per essere chiamati in giudizio il giovedì. I procuratori hanno raccomandato che la sua cauzione essere fissato a $1,2 milioni.

LAPD Capo Michel Moore ha detto che era profondamente turbato dalle accuse.

"Quando uno dei nostri rompe la fiducia delle persone che hanno giurato di proteggere e servire, si appanna il distintivo di tutti indossiamo con orgoglio sul petto," Moore ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Questo arresto, inoltre, riflette il nostro impegno a perseguire ogni lead, non importa dove l'indagine prende noi."

Rodriguez è stato recentemente assegnato a Valle del Traffico Divisione. Egli affronta una pena massima di 30 anni di vita in carcere se condannato come carica.

ABC News' Alex Stone ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.