Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DNA sul Baskin-Robbins cucchiaio lega l'uomo per sesso assalti da 22 anni fa: i Procuratori

A Nord della California, l'uomo sospettato di malattie sessualmente aggredito due donne decenni fa, è ora affrontare accuse dopo un detective recuperato il suo DNA da una scartato Baskin-Robbins cucchiaio e l'ho trovato abbinato le scene del crimine, hanno detto i funzionari.

Nel Maggio del 1997, una donna stava camminando per una Città di Unione di trasporto pubblico stazione, dopo il lavoro, quando un uomo che trascina i suoi ad una zona appartata, tagliare i vestiti con un coltello e aggredita sessualmente di lei, secondo i pubblici ministeri e i documenti del tribunale. Il sospetto che il DNA è stato trovato sulla vittima vestiti, i pubblici ministeri ha detto.

Nel settembre del 1997, un'altra donna è stata attaccata mentre si cammina da Livermore di Alta Scuola, i pubblici ministeri ha detto. Il sospetto tirò dalle gradinate, la teneva a terra e aggredita sessualmente di lei, secondo la probabile causa documento.

(di PIÙ: il Sospetto di Fiume Potomac Stupratore, che 'terrorizzato' le donne negli anni '90, catturato con la genealogia genetica)

DNA è stato anche trovato che la scena del crimine ed è stato trovato per essere un match per il il sospetto che in un primo attacco, i pubblici ministeri ha detto.

Interessati nei Casi Freddi ?

Aggiungi Casi Freddi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Casi Freddi news, video e analisi da ABC News. Casi freddi Aggiungere Interesse

I campioni sono stati caricati per l'applicazione della legge nazionale del database di CODICI, ma non è stato trovato corrispondenza, i pubblici ministeri.

Oltre 20 anni senza risposte.

Fino a quando il sospetto -- 60-anno-vecchio Gregorio Paolo Vien, a lungo Livermore residente-è stata identificata questo anno attraverso il romanzo strumento di indagine della genealogia genetica, della Contea di Alameda, l'Ufficio del Procuratore Distrettuale ha detto in una dichiarazione il lunedi.

(di PIÙ: 'UN nuovo inizio': Uomo condannato per omicidio negli anni '90, esonerato grazie per la genealogia genetica)

la genealogia Genetica confronta il DNA sconosciuto prove dalla scena del crimine al pubblico genetica database per identificare i sospetti attraverso i loro familiari, che hanno volontariamente inserito il DNA di questi database. Le forze dell'ordine in tutto il paese rampa fino l'uso di genealogia genetica, alcune riguardano il tool è un'invasione della privacy di coloro i quali inviano spontaneamente i loro DNA genealogia database per la famiglia di ascendenza scopi.

la genealogia Genetica è stato chiamato un "game-changer", nel tentativo di rompere casi freddi. Dopo l'arresto del sospettato "Golden State Killer" nel mese di aprile 2018, circa 100 i sospetti sono stati identificati attraverso la tecnologia, secondo la genealogia esperto CeCe Moore. Proprio la scorsa settimana, il sospetto Fiume Potomac Stupratore, che ha "terrorizzato" donne in Washington, DC, zona nel 1990, è stato catturato con la genealogia genetica.

una Volta che Vien stato identificato come un potenziale sospetto attraverso la genealogia genetica, detective sorvegliato lui e raccolto un Baskin-Robbins cucchiaio aveva scartato, secondo la probabile causa documento.

(di PIÙ: 'non ero sicuro che ci avrebbe mai scoperto': Come il DNA, la genealogia genetica fatta 2018 anno di crack casi freddi)

Il cucchiaio è stato inviato per l'analisi e il DNA è stato trovato per essere un match per il sesso assalti, documenti del tribunale ha detto.

Più grave delitto di violenza sessuale sono state depositate accuse contro Vien su Novembre. 4. Egli è stato chiamato in giudizio il Nov. 7 ed è a causa di tornare alla corte di inserire un appello a mercoledì, i pubblici ministeri ha detto.

non era immediatamente chiaro se avesse avuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.