Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dashcam video mostra in fuga il sospetto incendio ufficiali, prima di fuggire nella foresta

La città di Raleigh, North Carolina, ha appena rilasciato la dashcam filmato che mostra un sospetto rapitore sparare sulla polizia come lui fugge in un bosco dopo un inseguimento ad alta velocità.

Raleigh Dipartimento di Polizia aveva ricevuto la notifica di un veicolo descrizione relativa ad un caso di rapimento di Settembre. 24. Un conseguente inseguimento della polizia locale autostrade led per il cambio di arma da fuoco tra Sgt. R. L. Warner e il sospetto, 23-anno-vecchio Hugo Yaret Cortes-Ramirez.

Raleigh Dipartimento di Polizia Della città di Raleigh, North Carolina, pubblicato dashcam filmato che mostra un sospetto rapitore sparare sulla polizia come lui fugge in un bosco dopo un inseguimento ad alta velocità.

Cortes-Ramirez è visto nel video in esecuzione dal suo veicolo dopo l'inseguimento. Dirigendosi verso il bosco, lui spara di più scatti a Warner.

(di PIÙ: i Genitori affrontano i reati generati dall'odio per il rapimento ragazzo nasconde nel teen figlia armadio: la Polizia)

Warner, dopo il cambio di arma da fuoco, salvato il rapimento vittima, che era illeso.

Ore più tardi, Cortes-Ramirez corpo è stato scoperto in un bosco. Egli era in possesso di una pistola.

(di PIÙ: video Scioccante cattura 13-anno-vecchia ragazza in fuga tentato sequestro di persona)

i Funzionari hanno detto che non sono esattamente in chiaro era causato la sua morte. Un medico legale di report non è stato rilasciato, e l'indagine è in corso.

Dopo l'incidente, al dipartimento di politica, Warner è stato posto amministrativa dovere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.