Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Decine di agenti feriti dai manifestanti dopo che l'uomo colpito a morte da US Marshals Service

Una folla di manifestanti si sono scontrati con le autorità presso la scena di un ufficiale coinvolto riprese nella Memphis notte di mercoledì.

Alcune persone si scagliò contro le rocce e mattoni al Dipartimento di Polizia di Memphis ufficiali e Shelby County Sheriff deputati, che erano armati di plastica scudi antisommossa. Almeno 25 funzionari e deputati subito lesioni non gravi, di cui sei che doveva essere portato in ospedale, secondo la Polizia di Memphis Regista Michael Rallings.

Autorità dovuto usare gas lacrimogeni per disperdere la folla. Almeno tre persone alla protesta sono stati arrestati, Rallings detto.

(di PIÙ: vice Sceriffo colpo in testa muore per lesioni) Jim Weber/Quotidiano Memphian via AP Frayser comunità residenti provocazione autorità, come i manifestanti per le strade in rabbia contro la ripresa di una gioventù identificata da parte di familiari come Brandon Webber degli stati UNITI, il 12 giugno 2019, a Memphis, Tenn.

I manifestanti sono scesi per le strade dopo le notizie di ufficiali con gli Stati Uniti Marshals Servizi di ripresa e l'uccisione di un uomo al di fuori di una casa a nord di Memphis mercoledì.

Gli ufficiali hanno cercato di fermare l'uomo, che è stato voluto in più garantisce, come egli è stato sempre nel suo veicolo. Egli avrebbe speronato la sua auto più volte nello ufficiali di veicoli e poi uscì, in possesso di un'arma. Gli ufficiali sparato all'uomo, uccidendolo, secondo il Tennessee Bureau of Investigation, che sta indagando le riprese.

No agenti sono stati feriti nell'incidente, trauma cranico, ha detto.

Il Dipartimento di Polizia di Memphis, ha detto che i suoi funzionari ricevuto una chiamata di assistenza da US Marshals Service, ma nessun funzionario di polizia, è stato coinvolto nella fucilazione mortale.

(di PIÙ: la polizia di Phoenix studiato per la pulizia di uomo ammanettato gamba, che punta la pistola in auto con i bambini all'interno di Mark Weber/Quotidiano Memphian via AP UN ufficiale di polizia di Memphis guarda danneggiato l'auto di pattuglia, dopo che i manifestanti sono scesi per le strade della Frayser comunità rabbia contro la ripresa di una gioventù degli stati UNITI Marshals precedenti nel, 12 giugno 2019, a Memphis, Tenn.

Il TBI ha detto l'indagine è in corso e sarà condividere le sue scoperte con il procuratore generale.

Caos che ne seguì, quando i manifestanti raccolti sulla scena del crimine. Più auto della polizia sono stati atti di vandalismo, una vicina stazione dei vigili del fuoco sono andati in frantumi e un muro di cemento all'esterno di un locale commerciale è stato abbattuto, secondo Memphis Sindaco Jim Strickland.

"ero orgoglioso del nostro primo intervento," Strickland ha detto in una dichiarazione. "Sono colpito dalla loro professionalità e la loro incredibile azione di contenimento hanno subito calcestruzzo rocce di essere gettato su di loro e la gente sputare su di loro."

"sia chiaro", ha aggiunto, "l'aggressione mostrato nei confronti dei nostri dirigenti e deputati stasera era ingiustificato".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.