Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Decine di ghiaccio pescatori salvati dopo galleggiamento nel Lago Erie

Un lastrone di ghiaccio è diventato un incubo per decine di pescatori nel Lago Erie nel pomeriggio di sabato, dopo l'aumento delle temperature ha causato il mandrino di ghiaccio galleggiante lontano dalla riva.

La US Coast Guard è stato costretto a salvare 46 ghiaccio pescatori vicino Catawaba Isola, in Ohio, dopo che i fogli si liberò e cominciò a galleggiare lontano con loro su di esso.

(di PIÙ: la Donna attaccata da jaguar, mentre l'assunzione di selfie allo zoo)

Quando il ghiaccio ha cominciato a rompere e separare dalla riva, a circa 100 altri pescatori sono stati in grado di tornare sulla terra. La Guardia Costiera è stato chiamato a salvare la restante pescatori con l'aiuto Catawaba Isola di Fuoco, Put-in-Bay Fuoco e Southshore di Traino.

"appena abbiamo avuto le nostre linee di basso di un ragazzo ha cominciato a urlare e quando abbiamo capito che qualcosa era successo," il pescatore di James Gibelyou detto Cleveland ABC affiliato WEWS.

USA Costa GuardForty-sei di ghiaccio pescatori sono stati salvati dalla Guardia Costiera nei pressi di Catawaba Isola, in Ohio, dopo arenando un lastrone di ghiaccio, sabato 9 Marzo, 2019.

USA Costa GuardForty-sei di ghiaccio pescatori sono stati salvati dalla Guardia Costiera nei pressi di Catawaba Isola, in Ohio, dopo essere bloccati su un lastrone di ghiaccio, sabato 9 Marzo, 2019.

"Esecuzione di tutto, i ragazzi erano cadute," Gibelyou continuato. "Ho deciso di rimanere indietro; ho conosciuto meglio aspettare per il salvataggio."

Gibelyou detto che ha aspettato un paio d'ore per il salvataggio e la galleggiava quasi 2 km fino al lago.

(di PIÙ: Partigiano litigi continua oltre il Green New Deal, il cambiamento climatico)

non Ci sono stati feriti segnalati.

L'alta temperatura in Sandusky, a pochi chilometri a sud di Catawaba Isola, è stato relativamente mite 41 gradi nella giornata di sabato. L'alta solo quattro giorni prima era di 19 gradi.

La temperatura dell'acqua nel Lago Erie era di 33 gradi di Toledo, in Ohio, il sabato, secondo il National Weather Service.

USA Costa GuardForty-sei di ghiaccio pescatori sono stati salvati dalla Guardia Costiera nei pressi di Catawaba Isola, in Ohio, dopo arenando un lastrone di ghiaccio, sabato 9 Marzo, 2019.

Ice pesca è un passatempo popolare lungo la costa nord-ovest dell'Ohio. Walleye, pesce persico giallo e smallmouth bass sono tutte nel bacino occidentale durante la stagione invernale, secondo il Dipartimento Ohio delle Risorse Naturali Divisione di Fauna selvatica.

"quando le temperature iniziano a salire, la Guardia Costiera invita la gente a non andare sul ghiaccio", il servizio ha detto in una dichiarazione. "Il ghiaccio può sembrare sicuro, ma è difficile determinare lo spessore visivamente e l'aumento del caldo continuerà a sciogliersi e a indebolire il ghiaccio."

Tutti è stato salvato da 11:15 del mattino, la Guardia Costiera ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.