Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Decine di lapidi al cimitero Ebraico imbrattati con svastiche, anti-Semita messaggi

Un crimine di odio indagine è in corso, dopo 59 lapidi sono state deturpate e due sono stati rovesciati in un cimitero Ebraico, in Massachusetts, secondo la polizia locale.

gli Ufficiali hanno risposto al Cimitero ebraico a Fall River domenica pomeriggio, dopo un lavoro di manutenzione scoperto lapidi danneggiate con svastiche e anti-Semita messaggi, tra cui "espellere l'Ebreo" e "Hitler era giusto", secondo la polizia.

È apparso il reato si è verificato sabato o la domenica mattina presto, ha detto la polizia.

(di PIÙ: Casa a votare per condannare l'Antisemitismo indirette rimprovero di Rep. Ilhan Omar)

L'Anti-Defamation League (ADL) di New England è stato chiamato il crimine "un imperdonabile atto di Anti-Semita odio dove abbiamo onorare e ricordare le vittime dei membri della comunità."

"Questa apparente attacco mirato impatti tutti gli angoli della comunità", ADL funzionari ha detto su Twitter. "Siamo grati per la priorità di questa apparente odio il crimine è stato dato da Fall River polizia".

ADL New England, ha detto che offre una ricompensa per informazioni che portino all'arresto.

Barry Mento/Boston Globe tramite la Polizia nastro si blocca davanti lapidi al Cimitero ebraico a Fall River, Massachusetts, dove marcatori sono stati atti di vandalismo, il 19 Marzo 2019.

(di PIÙ: in Quanto comunità a far fronte con i recenti anti-Semita attacchi, Ebraico funzionari voglia di azione)

Chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare Crimini Maggiori Divisione del Sergente Tom Mauretti e Detective Mosè Pereira a 508-324-2796. Anonimo suggerimenti possono essere inviati a 508-672-CONSIGLI.

Gli Stati Uniti hanno visto una diminuzione nell'espressione di Antisemitismo negli ultimi decenni, fino a tre o quattro anni fa, quando ha iniziato a salire, secondo John Cohen, un ex agire il sottosegretario al Dipartimento di Homeland Security (DHS) e la corrente di ABC News collaboratore.

Di 1,749 vittime di anti-religiosi, i crimini d'odio nel 2017, il 58,1 per cento sono stati vittime di reati motivati da autori' anti-Ebraico bias, secondo le statistiche dell'FBI.

(di PIÙ: Pittsburgh sinagoga di scatto: Ritratti di 11 vittime)

L'aumento anti-Semita espressioni, secondo Cohen, si estende da molestie ad atti di vandalismo all'assalto di omicidio, omicidio di massa -- e "sembra essere coincidente con un aumento espressioni pubbliche della supremazia bianca."

i Social media giocano un ruolo, Cohen ha detto, ma ha aggiunto che coloro che si sentono in questo modo "si sentono responsabilizzati perché la sentono di funzionari pubblici che usano la lingua dei loro leader di pensiero e di promuovere l'agenda delle loro organizzazioni".

"I temi promossi dalla supremazia bianca, i dirigenti e il linguaggio che uso ora è stato promosso nel mainstream discorso politico," Cohen ha detto. "[Quando] razzista, mentalmente malata, incline alla violenza, persone sentire i nostri funzionari eletti promozione ideologica temi della supremazia bianca e Antisemitismo, quindi, che serve a conferire a tali persone all'azione."

(di PIÙ: Philadelphia polizia indaga 2 ° episodio di vandalismo di Ebrei tombe di quest'anno)

Cohen ha detto l'applicazione della legge è interessato anti-Semita atti peggiorare prima di migliorare.

Andando avanti, Cohen ha detto, "Il primo passo per affrontare il problema dell'Antisemitismo e dell'estremista di violenza in questo paese è di riconoscere che il problema è effettivamente qui."

"Abbiamo speso un sacco di nostri politici di ossigeno negli ultimi tre anni incentrato sulla minaccia rappresentata dagli stranieri gruppi terroristici, la minaccia posta dagli immigrati," Cohen ha detto. "La principale minaccia che oggi è da singoli che diventano ispirati da ciò che vedi online e sul loro proprio uscire e commettere un attacco."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.