Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Decine visto la guida passato hit-and-run vittima nel mezzo della strada

Appena rilasciato il video mostra decine di veicoli pedonale fatalmente colpito da un'altra auto a Los Angeles, prima che qualcuno si ferma per aiutare.

hit-and-run sembra essere accaduto durante una corsa in strada, ma non i sospetti sono stati arrestati, secondo il Los Angeles Police Department.

La vittima, 22-anno-vecchio Neri Ramires Chalo, è visto nel video di ottenere fuori dalla sua auto e attraversare la strada intorno al 10 di sera

i Ricercatori hanno detto Chalo ha visto due auto bianche eccesso di velocità nella sua direzione e si mise a correre. Ha schivato la prima auto, ma è stato colpito da un secondo, ed entrambi i piloti sono fuggiti la scena.

KABC il video di Sorveglianza mostra decine di veicoli sinuoso attorno a un hit-and-run vittima (sfocato cerchio al centro del fotogramma) a Los Angeles.

"La forza della collisione spinto giù per la strada, a che punto egli è venuto a riposare", ha detto Josh Wade, un detective.

Chalo è stato dichiarato morto sulla scena.

(di PIÙ: Milwaukee uomo arrestato nel fatale hit-and-run che ha ucciso giovani sorelle)

La sorveglianza nastro mostra più di 30 macchine di passaggio Chalo corpo, con diversi piloti di rallentare o di cambio di corsia.

Detective ha dichiarato di credere che le due vetture sono di corsa, raggiungendo una velocità di oltre 60 km / h in 40 mph zona.

Il veicolo che ha colpito Chalo potrebbe essere stato guidato da Roberto Ocampo, ha detto la polizia. Ancora non è stato preso in custodia.

"Queste situazioni drammatiche per tutto il percorso, e possiamo solo sollecitare Roberto di farsi avanti e dare una dichiarazione per noi, la notte dell'incidente, Wade ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.