Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Defunto produttore di acciaio del 21-storia di una sede più essere implosa

Sedici mila tonnellate di Bethlehem Steel, è a causa del collasso nel giro di pochi secondi come una demolizione equipaggio implosa Martin Torre, il defunto produttore di acciaio del mondo ex sede.

la Folla è previsto la domenica a guardare la demolizione dell'area, l'edificio più alto, un 21-storia monolite che si è aperto all'altezza della Bethlehem Steel, la potenza e la redditività. L'America è il secondo più grande produttore di acciaio cessato l'attività nel 2003.

Esplosivi a togliere Martin Torre supporti di acciaio e di deformazione 47-anno-vecchio edificio, che ha guadagnato un posto sul Registro Nazionale dei Luoghi Storici, nonostante la sua relativamente giovane età.

Martin Torre era stata vacante per una dozzina di anni. I suoi proprietari sono alla riqualificazione del sito in un mix di medico, uffici, negozi e appartamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.