Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dello stato del Wisconsin Assemblea pronta a passare ardesia di prevenzione del suicidio bollette

Wisconsin Assemblea di stato Repubblicani sono pronti a passare una serie di leggi volte alla prevenzione del suicidio, che giovedì, in risposta ai crescenti tassi di suicidio dello stato.

(di PIÙ: l'Aumento del tasso di suicidio al college campus prompt preoccupazioni di salute mentale)

"ognuno di noi, purtroppo, ha un amico, un familiare o un collega, che è stato in un brutto posto", Rep. Robin Vos, speaker del Wisconsin Assemblea di stato ha detto in anticipo del voto.

Per la Vos, che persona era il suo ex compagno di college, che era sposato e aveva una famiglia, e che è morto per suicidio, ha spiegato.

"troppe persone in Wisconsin non so nemmeno di cosa stanno passando," Vos, ha detto.

Andy Manis/, FILE Wisconsin Speaker dell'Assemblea Robin Vos (R-Burlington) indirizzi dell'Assemblea durante un contenzioso sessione legislativa, Dic. 4, 2018, a Madison, Wisconsin.

Le bollette è venuto fuori un bipartitismo di prevenzione del suicidio, task force Vos creato.

(di PIÙ: NYPD morte per suicidio è 2 ° ufficiale americano entro 24 ore )

Una proposta richiederebbe scuole che problema studente carte di identificazione di includere una prevenzione del suicidio hotline carte stampate in futuro. Un'altra proposta sarebbe bisogno di due ore di formazione continua per i professionisti della salute mentale, per assicurarsi che essi capire spunti importanti per la suicidalità durante l'ascolto dei pazienti.

Altre proposte di fornire sussidi per le scuole e le amministrazioni locali per la prevenzione del suicidio programmi, nonché la concessione di borse di pistola negozi che consente di memorizzare temporaneamente le armi per le persone che stanno vivendo la crisi di salute mentale.

Se le bollette passare in Assemblea, si potrà passare al Senato dello stato. Se approvato, c', il Gov. Tony Evers hanno la possibilità di firmare in legge l'anno prossimo.

(di PIÙ: Bisex teen muore suicida dopo essere saltata a causa dei compagni di scuola, di famiglia dice )

Nel 2017, più di 47.000 persone sono morte per suicidio in tutto il paese, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.