Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Delta aiuta quinta elementare bloccati in aeroporto

Dimenticate di Superman, è stato Delta Airlines per il salvataggio di un gruppo di studenti e i loro accompagnatori, che di recente si sono trovati bloccati in un aeroporto prima che la prima tappa di una lunga attesa estate viaggio a Virginia e Washington DC

il 2 giugno, quinta elementare, i genitori e gli insegnanti di Centennial, Washington Irving e James L. Dennis scuole elementari arrivato a Oklahoma City Will Rogers World Airport: dalle 3 alle 5 del mattino volo American Airlines a Richmond, in Virginia.

Shantell Barbour, docente presso il Centenario, ha detto che il gruppo è consapevole del fatto che il volo era stato cancellato prima di arrivare in aeroporto. Quando sono arrivati, tuttavia, American Airlines ha detto che sarebbe noleggiare un bus e auto, il gruppo di Dallas, in Texas, in modo da poter prendere un volo di collegamento a Richmond, secondo Barbour.

Ma, due ore più tardi, ha detto, le compagnie aeree, disse loro: "non C'è niente che possiamo fare".

(di PIÙ: la Famiglia dei calci a fuori American Airlines volo, a causa delle lamentele riguardo il loro odore del corpo)

Barbour ha detto ABC News il mercoledì che il gruppo aveva preparato per il viaggio, per un anno, e progettato per visitare la zona di Williamsburg, Virginia, Yorktown e altri siti prima di guidare a Washington, DC,

"in pratica ho detto loro che non era un'opzione," ha detto. "Questi ragazzi si aspettavano e sono stati preparati per un sacco di storia degli Stati Uniti e perché abbiamo la libertà che abbiamo oggi," ha detto.

per gentile Concessione di Natalie Tracy gli studenti, I genitori e gli insegnanti di quinta elementare, i genitori e gli insegnanti di Centennial, Washington Irving e James L. Dennis scuole elementari ha detto che ha avuto un incredibile viaggio a Virginia e la capitale della nazione.

Dopo American Airlines diede un servizio clienti numero, Barbour ha detto che lei ha poi controllato con Delta agenti circa le loro opzioni. Ha detto Delta agenti sono stati in grado di trovare posti a sedere su diversi voli da Oklahoma City, ma il gruppo si è separato.

Uno degli agenti di sorveglianza, per Delta aziendale per vedere se le compagnie aeree potrebbero aggiornare un particolare volo di un più ampio piano di ospitare l'intero gruppo. Entro 10 minuti, secondo Barbour, corporate ha chiamato di nuovo con la notizia che un aereo e un equipaggio in modo da Atlanta per arrivare a Richmond, in Virginia.

"Essere in grado di ottenere tutti e tre i gruppi sullo stesso piano per iniziare il nostro viaggio è stato preghiere esaudite", ha detto il Centenario insegnante Natalie Tracy di Edmond, Oklahoma. "Dopo essere stato in aeroporto per sei-otto ore, cercando di trovare un modo per uscire di [Oklahoma City], era così bello sedersi e riposare."

(di PIÙ: Suicida donna tenta di aprire il portellone dell'aereo durante il volo Delta da Raleigh a New York: Fonte)

"nessun altro era lì, tranne noi," Barbour ha detto ABC News. "I ragazzi erano stupiti...devo anche dire che per la quinta elementare, che otto ore di attesa, la biglietteria di partenza porzione dell'aeroporto, sono stati sorprendenti. Non una sola lamentato...erano estatica hanno preso un aereo privato...finalmente a mangiare."

per gentile Concessione di Natalie Tracy gli studenti, I genitori e gli insegnanti di quinta elementare, i genitori e gli insegnanti di Centennial, Washington Irving e James L. Dennis scuole elementari ha detto che ha avuto un incredibile viaggio a Virginia e la capitale della nazione.

American Airlines ha detto in una dichiarazione che l'originale di cancellazione è dovuta al meteo giugno, 1 e 2 giugno, e che le compagnie aeree avevano annullato più di 300 voli weekend.

"Ci scusiamo per l'annullamento, che è il risultato di condizioni atmosferiche avverse che era al di fuori del nostro controllo" American Airlines portavoce Ross Feinstein ha detto ABC News il mercoledì.

“”Questi ragazzi si aspettavano e sono stati preparati per un sacco di storia degli Stati Uniti e perché abbiamo la libertà che abbiamo oggi.

Delta detto in un post sul blog sul suo sito web che la sua decisione di inviare un jet a Oklahoma City per il gruppo era basata sulla sua filosofia di "fare la cosa giusta, non importa le specifiche a portata di mano."

(di PIÙ: Myanmar Compagnie aeree Nazionali volo miracolosamente terre in modo sicuro senza carrello anteriore)

"Quando vediamo persone che sono in un vicolo cieco, non vediamo più i clienti di una compagnia aerea o nell'altro vediamo la gente," ha detto Jeff Trainer, un dovere regista che ha approvato il velivolo riassegnazione. "Siamo qui per aiutare tutti possiamo. Questo è ciò che rende momenti come questi è possibile."

Barbour ha detto mercoledì che gli studenti hanno avuto un tempo meraviglioso viaggio a Virginia e la capitale della nazione, nonostante il viaggio singhiozzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.