Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Deposito: FBI cella di uomo accusato in borsista morte

Avvocati per l'uomo accusato di rapimento e l'uccisione di uno studioso Cinese presso l'Università dell'Illinois-Champaign dire l'FBI a perquisire la sua cella di prigione in cui era in tribunale.

Brendt Christensen, avvocati, ora vuole un giudice per forza l'FBI divulgare quello che hanno trovato nel venerdì di ricerca. Hanno presentato una mozione domenica la richiesta di un'udienza.

i pubblici Ministeri chiedono la pena di morte contro Christensen , accusato nel 2017 rapimento e la morte di 26-year-old Yingying Zang. Le autorità non hanno trovato il suo corpo.

La Notizia-Gazette rapporti di Christensen avvocati dicono che l'FBI è venuto alla Contea di Livingston carcere quando era in tribunale venerdì a Peoria, cercato le sue cose e ha intervistato i suoi compagni.

affermano gli agenti violato Christensen diritto illegale contro perquisizioni e sequestri mostrando senza preavviso e senza un mandato di perquisizione.

---

Informazioni: Le Notizie-Gazette, http://www.news-gazette.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.