Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Detective in condizioni critiche dopo essere stato colpito durante la DEA task force operazione

Un detective della polizia che era gravemente feriti lunedì notte dopo essere stato colpito durante un raid della droga a Dayton, Ohio.

di Dayton Del Dipartimento di Polizia di detective, che è anche parte di un Drug Enforcement Administration task force, è stato ucciso mentre svolgeva una droga mandato di perquisizione presso un residence appena prima delle 7 di sera, ora locale. Egli è stato trasportato d'urgenza al vicino ospedale in condizioni critiche. Nessun altro è rimasto ferito, secondo Dayton Capo della Polizia Richard Biehl.

(di PIÙ: Uomo accoltellato a morte dopo la lotta Popeyes sandwich di pollo, la polizia dice)

L'incidente è sotto inchiesta.

WKEF i Primi soccorritori sulla scena di tiro della polizia di Dayton, Ohio, Nov. 4, 2019.

"Oggi è una giornata molto difficile per il Dipartimento di Polizia di Dayton e i nostri partner federali," Biehl ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa lunedi notte. "Come ci muoviamo in avanti stasera, si prega di tenere questo ufficiale, la sua famiglia, il nostro dipartimento, la DEA e l'intera comunità nei tuoi pensieri, le preghiere e la cura."

(di PIÙ: Texas ufficiale in condizioni critiche dopo essere stato colpito in testa al traffico di stop)

gli Investigatori hanno cercato di residenza e sono a intervistare diverse persone.

Una grande quantità di sospetto fentanil, un potente oppioide sintetico, è stato trovato in casa con soldi e armi, secondo Biehl.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.