Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Detroit pastor accusato di aver ucciso donna transgender

A Detroit per il pastore è stato accusato di omicidio nella morte violenta di un 36-year-old donna transgender, hanno detto le autorità.

Albert condizione atmosferica, 46, è stato incaricato di aprire un omicidio e l'uso di un'arma da fuoco, lunedì, in caso di Kelly Stough, che è stato trovato morto in una Detroit street la scorsa settimana.

i pubblici Ministeri ha detto un ufficiale di polizia ha scoperto Stough corpo di giovedì scorso e accusato il Tempo, il pastore del Logo della Chiesa, dopo un'indagine.

WXYXKelly Stough, che è stato trovato morto in una Detroit street venerdì, Dic. 7 del 2018.

Autorità non ha voluto rivelare un possibile movente, ma fonti ha detto ABC affiliato WXYZ che i Tempi presumibilmente fuggito la scena e ha riferito il tiro alla polizia dopo.

Egli è stato licenziato dal suo incarico presso la Great Lakes Water Authority, poco dopo essere stato accusato, secondo la società.

"Albert Tempo non lavora più per GLWA. Il signor Tempo era fuori servizio al momento del presunto incidente," un Grande Lakes Water Authority, ha detto un portavoce. "Il suo comportamento è stato correlato alla sua occupazione con GLWA."

(di PIÙ: Insegnante licenziato per far riferimento a un transgender studente femmina)

condizione atmosferica è tenuto a $1 milioni di titoli, ma il suo avvocato, David Cripps, piani di presentare una petizione per un basso legame, citando il sospetto forte legame con la comunità. Ha detto che il suo cliente mantiene la sua innocenza, secondo WXYZ.

Procuratori e funzionari con la Fiera del Michigan Fondazione, un programma che aiuta a risolvere i gravi reati che coinvolgono i membri della comunità LGBT, chiamato Stough la morte di un esempio dilagante violenza contro le persone transessuali.

(di PIÙ: North Carolina transgender comunità orologi Trump amministrazione con preoccupazione)

"in Questo caso, riflette l'eccessiva brutalità che i membri di Detroit, transgender community costantemente volto, la" Fiera del Michigan il Presidente Dana Nessel ha detto in una dichiarazione. "Ringraziamo il Dipartimento di Polizia di Detroit per i loro sforzi per indagare i fatti di questo tragico crimine".

condizione atmosferica è dovuto tornare in tribunale la prossima settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.