Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dettagli del Report vigili del fuoco' straziante opera in Paradiso

il primo giorno di combattimento mortale Nord della California incendio che ha distrutto la città del Paradiso, il mese scorso, un equipaggio impostazione di un burn-back per interrompere il blaze è stata improvvisamente invasa dalle fiamme quando irregolari venti improvvisamente spostata.

Uno stato detenuto pompiere cercato di sfuggire alle fiamme e sono imbattuto in un recinto di filo spinato lungo serpente a sonagli Flats Road. Un altro detenuto eliminato la recinzione sul lato della strada, ma la sua marcia portato a casa il filo spinato e lui cadde a faccia in giù. Fiamme accese i suoi capelli, barba e baffi e bruciato il suo viso e collo. Un capitano del fuoco nelle vicinanze c'era anche gravemente bruciato.

Quelli chiudere le chiamate con la morte sono stati dettagliati in un rapporto giovedi dal California Department of Forestale e di Protezione Antincendio su cinque gravi pompiere lesioni che anche descritto straziante condizioni vigili del fuoco di fronte al cosiddetto Campo di un Incendio scoppiato Nov. 8, distruggono la città di Paradise, uccidendo almeno 86 persone e la distruzione di 14.000 case.

anche se i vigili del fuoco sono stati gravemente feriti, sono stati fortunati che non erano male peggiore, ha detto Scott McLean, un portavoce per CalFire.

"Abbiamo avuto diversi angeli su di noi quel giorno," McLean ha detto.

Condizioni di leader nel fuoco sono stati eccezionalmente secco. In genere piogge autunnali sarebbe caduto da quel periodo dell'anno, ma meno di un pollice (2.5 cm) di pioggia era caduta in sette mesi.

L'incendio è iniziato intorno alle 6:30 del mattino e la diffusione a "velocità incredibile," consumando 7 miglia quadrate (18 chilometri quadrati) di un'ora a un certo punto, dice il rapporto. Guidato da raffiche di vento fino a 35 mph (56 km / h), marciava a 15 miglia (24 km) in 12 ore con punto fuochi soffia un miglio (1,6 chilometri) davanti linee fuoco.

anche se il fuoco strappato attraverso la zona di 10 anni prima, quando le fiamme hanno saltato la west fork del Fiume Feather è entrato in una fitta foresta che non aveva bruciato nella storia registrata. Treetops stati vicini e pesante manzanita e querce al di sotto di matura per la masterizzazione.

Con il tempo ha colpito Paradiso, è un "urban firestorm" che si stanno diffondendo tra gli edifici in modo che il rapporto di rispetto per i bombardamenti alleati che ha raso al suolo la città di Amburgo, in Germania nella seconda Guerra Mondiale e ucciso decine di migliaia di persone.

Prima dell'alba del mattino seguente, i due vigili del fuoco preparando per proteggere case vicino a Magalia sono stati colpiti e feriti da schegge quando un 250 litri (946 litri) serbatoio di propano è esplosa.

Un vigile del fuoco è stato colpito con la brace e pezzi di una recinzione ed è stato disorientato come lui, è stato battuto su un ginocchio. Un capitano del fuoco è stato colpito con la masterizzazione di bastoni, coni del pino e alluminio fuso.

Quei due e gli uomini a superare il giorno prima su Rattlesnake Strada Pianeggiante sono stati tutti portati in ospedale bruciare i centri per il trattamento, McLean ha detto.

Il peggiore dei feriti, il capitano superamento della fallire l'operazione, era appena uscito da un ospedale un po ' più di una settimana fa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.