Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dettagli rivelati dal 23-year-old donna del presunto rapimento dopo aver lasciato il bar

Un uomo accusato di sottrazione di un giovane di Boston donna presumibilmente violentata e costretta a letto da una Bibbia mentre si tiene prigioniero per giorni nel suo appartamento, secondo i pubblici ministeri.

Il 23-year-old, che è stato salvato dalla polizia di giorni più tardi, era ubriaco quando ha lasciato Hennessey s bar di Boston, il Gen. 19 e incontrato Victor Pena su strada, secondo una dichiarazione del caso dal Suffolk County Procuratore Distrettuale. Pena è dichiarato non colpevole di tutte le accuse mercoledì.

Pena presumibilmente iniziato abbracci, baci e passeggiate con lei, e di video sorveglianza ha mostrato Pena la sua azienda e la conduzione di lei, i pubblici ministeri ha detto.

Il 38-year-old presumibilmente ha preso la giovane donna al suo appartamento a Charlestown e violentata mentre lei era incapace di agire, i pubblici ministeri ha detto.

Stato del Rhode Island PoliceVictor Pena appare in questa foto non datata del file.

(di PIÙ: Boston uomo accusato di sequestro, dopo la scomparsa della donna trovato vivo nel suo appartamento)

La vittima ha detto di non ricordare di lasciare il bar e si è svegliato il giorno successivo su un materasso in Pena di un appartamento, i pubblici ministeri ha detto.

Quando lei ha cercato di vestirsi e andarsene, Pena fisicamente smesso di lei e ha minacciato di ucciderla più volte, secondo i pubblici ministeri.

Pena avrebbe detto la giovane donna che ha salvato la sua strada e l'amava e che stavano per iniziare una famiglia, i pubblici ministeri sostengono.

La vittima ha detto che lei è stata violentata più volte per i prossimi tre giorni, e che ha cercato di scappare, ma non poteva, i pubblici ministeri ha detto.

Aram Boghosian/Boston Globe via AP, PoolVictor Pena, a sinistra, è accusata sul rapimento spese a Charlestown Divisione di Boston Tribunale Municipale di Charlestown, Massachusetts, Gen. 23, 2019.

(di PIÙ: Donna trovata a piangere con 'inorridito' occhiata vicino al presunto rapitore: Documenti)

Pena, che aveva il telefono della vittima -- avrebbe detto a lei leggere ad alta voce in lingua spagnola Bibbia, i pubblici ministeri ha detto.

Egli avrebbe solo dato la sua scatola di ananas a mangiare; la vittima ha detto che egli ha offerto il suo ramen, ma lei non riusciva a mangiare le tagliatelle a causa di una intolleranza al frumento, i pubblici ministeri ha detto. Nonostante ciò, i pubblici ministeri ha detto Pena la costrinse a bere whisky.

La vittima offerta per aiutare a pulire la Pena di un appartamento di come lei in fase di stallo per il tempo, i pubblici ministeri ha detto.

nel Frattempo, quando la vittima sorella non riusciva a trovare il suo il giorno seguente, lei ha usato un'app che ha mostrato la giovane donna di telefono sul sospetto di strada a Charlestown, ha detto i procuratori.

la Polizia ha perlustrato Charlestown e pubblicato immagini di sorveglianza della vittima a piedi con un allora sconosciuto sospetto. Gli investigatori cercato di trasporto pubblico di carte associate con la strada che il suo telefono ping e trovò uno rilasciato a Pena, che corrispondenti alla descrizione del sospetto, i pubblici ministeri ha detto.

(di PIÙ: Macabri dettagli rilasciati a Boston mom caso di rapimento: il Suo corpo è stato trovato ferito, legato, nudo in sospetto tronco)

On Jan. 22, dopo 3 giorni di prigionia, la polizia ha bussato ripetutamente sulla Pena la porta dell'appartamento con nessuna risposta, secondo i pubblici ministeri.

Come un fabbro iniziato la perforazione attraverso il catenaccio, Pena avrebbe detto la vittima per ottenere il vestito e le diede il suo telefono cellulare, per raccontare per far sapere a qualcuno era OK, ha detto i procuratori.

Pena aprì la porta e il 23-year-old, spaventato e scosso, subito ha detto alla polizia di Pena aveva mantenuto la sua partenza, i pubblici ministeri ha detto.

Pena combattuto investigatori come hanno ritenuto di lui, i pubblici ministeri sostengono. Egli avrebbe detto alla polizia che ha preso la giovane donna dalla strada perché aveva bisogno di aiuto e lo ha ricordato di una figlia che non vedeva da 10 anni, ha detto i procuratori.

Pena è stata accusata di mercoledì, nel Suffolk Corte Superiore e non sono colpevole di rapimento e 10 conti di stupro aggravato, il suo avvocato, Bill Barabino, ha detto a ABC News.

Egli è stato detenuto senza cauzione in attesa di una pericolosità udienza il 10 aprile, secondo l'ufficio del procuratore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.