Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Devastanti alluvioni che continua a rotolare attraverso il Midwest, con più pioggia prevista

Alcune delle peggiori inondazioni nel Midwest degli ultimi decenni, che ha provocato almeno tre vite, continua in tutta la zona centrale degli stati UNITI, da Dakota tutto il modo per la eastern Illinois.

Il Fiume Missouri nel Nebraska, è, infine, sfuggente, ma a valle il fiume è in aumento, soprattutto a St. Joseph, Missouri, e Atchison, Kansas. L'alluvione ci potrebbe superare quello che la regione ha avvertito nel 2011, che è stato il peggiore dal 1993.

Maggiori fiumi vicini Minnesota, Wisconsin, Illinois e Iowa potrebbe produrre importanti, se non è record, inondazioni entro il fine settimana.

ABC NewsMore inondazioni avvisi sono stati emessi questa mattina.

Due tempeste sono previsioni di muoversi attraverso le zone alluvionate nel corso della prossima settimana, offrendo ancora più debole.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Il primo sistema dovrebbe passare attraverso il centro degli stati UNITI oggi, con la metà di un pollice a un pollice possibile a livello locale.

Una seconda, più grande tempesta di sistema sarà a capo della West Coast per la parte centrale del paese entro la fine del weekend. Si, troppo, potrebbe fornire più debole nel Midwest, con alcuni punti potenzialmente vedendo un ulteriore 2 pollici.

ABC NewsMore è prevista pioggia nel già saturo di Midwest.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.