Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Devo andare a lavorare il lunedì! Non vedo l'ora': Federazione lavoratori gioia spegnimento termina

Quando il Presidente Donald Trump ha fatto il suo annuncio a sorpresa, oggi che un temporaneo accordo per riaprire il governo federale, federale, i lavoratori di tutta la nazione tirato un enorme sospiro di sollievo.

Emozioni erano alti come persone in la dispensa di cibo alla Coast Guard Academy a New London, CT reagito al suo annuncio.

Christy Rose, un assistente amministrativo per il comandante dei cadetti/USCG che aveva lavorato presso la dispensa dal momento che l'arresto guardato il discorso in diretta dal suo telefono come gli altri intorno a lei.

Ha trattenuto le lacrime quando ha sentito la notizia e ripetuto, “possiamo tornare al lavoro.”

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

“”sono veramente felice. È stato difficile. È difficile quando hai detto che devi stare a casa quando si vuole veramente di essere al lavoro.

“sono davvero felice”, ha detto. “È stato difficile. È difficile quando hai detto che devi stare a casa quando si vuole veramente di essere al lavoro.”

WTNHMarj Adler scende cibo e porta con sé un cane da terapia per le persone alla Guardia Costiera dispensa di cibo in New London, CT.

Marj Adler, che ha eliminato il cibo e ha portato un cane da terapia per le persone alla dispensa era anche soddisfatto per l'intervento del Presidente. “Ha solo bisogno di dire che cosa doveva dire, per permettere alla gente di sapere che sta andando di nuovo al lavoro e di supporto, che è quello che abbiamo bisogno di sentire.”

Ha anche espresso la speranza per il bipartitismo.

“”devo andare a lavorare il lunedì. Non vedo l'ora.

“spero che le case del nostro governo di lavorare insieme a venire con qualcosa di così che, se il nuovo Presidente Trump veti, si può sovraccarico e proteggere il popolo.

gli Altri non sembravano preoccupati per il risultato. Joy Tanner, che era in pieno sostegno del Presidente ha detto che lei “non aveva dubbi o riserve su ciò che stava per accadere,” non importa quanto tempo è passato.

“non C'è niente di sbagliato con disagio fintanto che il risultato finale è migliore rispetto a prima,” ha detto.

a Prescindere dal credo politico, il generale sentimento di sollievo che gli operai federali sarebbe in grado di tornare al lavoro.

“devo andare a lavorare il lunedì!” Rose ha detto. “Non vedo l'ora.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.