Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di 38 milioni di dollari di sovvenzioni per il test di stupro kit backlog portare a 186 nuovi arresti in tutta la nazione

Undici mila testate kit di stupro sono stati trovati in un magazzino abbandonato, nei pressi di Detroit nel 2009. Per anni, i funzionari locali a livello nazionale sono stati al lavoro per ottenere i finanziamenti di mettere alla prova il proprio portafoglio di testate kit.

Manhattan, l'Ufficio del Procuratore Distrettuale ha cercato di aiutare altre giurisdizioni che faccia loro arretrati, sborsano di 38 milioni di dollari a livello nazionale, nel corso di tre anni a pagare per kit testato e criminali assicurati alla giustizia.

tra il 2015 e il 2018, la Manhattan del Procuratore Distrettuale di violenza Sessuale, Kit Backlog Eliminazione di Programma di Sovvenzioni assegnate sovvenzioni a 32 giurisdizioni in 20 stati, portando a prova di più di 55.000 kit.

In tutti, i risultati di tali prove hanno portato a 186 arresti e 64 convinzioni.

ABC News, Manhattan, Quartiere AttorneySTATES CHE ha RICEVUTO STUPRO KIT per il TEST di SOVVENZIONI

Il portafoglio di testate di violenza sessuale kit "perpetuato quello che penso è un sismica ingiustizia contro la violenza sessuale sopravvissuti" Manhattan Procuratore Distrettuale Cy Vance ha detto in una conferenza stampa martedì mattina.

(PIÙ l'Enorme arretrato di non testati stupro kit è 'un problema di sicurezza pubblica" che può essere lasciando i trasgressori scivolare via, gli esperti avvertono)

oltre a risolvere specifici casi, i dati raccolti è stato aggiunto al FBI Combined DNA Index System (CODIS).

Un rapporto pubblicato martedì da Manhattan, l'ufficio del Procuratore Distrettuale stati che 18,803 profili di DNA sono stati aggiunti in CODIS come risultato della testata stupro kit, che vi aiutano a tenere traccia dei criminali attraverso i confini di stato.

Mary Altaffer/AP, FILEManhattan Procuratore Distrettuale Cyrus Vance Jr, parla ai giornalisti dopo l'udienza in corte penale di Manhattan a New York, Settembre. 12 del 2018.

'Un catalizzatore per la speranza"

Una donna il cui caso è stato portato davanti alla giustizia come risultato della testata kit di stupro anche parlato di martedì conferenza stampa.

era una delle sette donne che è stata violentata da Nathan Loebe, uno stupratore seriale in Arizona, che è stato trovato colpevole verso la fine di febbraio, il 12 conti di violenza sessuale, cinque conti di sequestro di persona, tre conti di stalking e un conteggio di tentativo di violenza sessuale, secondo l'Associated Press, per i casi che si sono verificati tra il 2003 e il 2015.

(di PIÙ: stupratore Seriale Nathan Loebe condannato nella Contea di Pima, Arizona, dopo la prova di stupro kit backlog)

Cinque anni dopo Loebe violentata mentre su una data, la vittima ha detto che lei è stato contattato da Contea di Pima investigatori che stavano esaminando il caso di un risultato di sovvenzione di Manhattan, l'ufficio del Procuratore Distrettuale.

La vittima ha detto che "io e altri otto donne coraggiose, tirato insieme" per portare accuse contro Loebe.

"Avere il mio kit testati è stato un catalizzatore per la speranza", ha detto.

questioni di Soldi

Porzioni di $38 milioni di euro spesi da Manhattan DA ufficio sono state diffuse delle giurisdizioni in 20 stati, portando a prova di 55,252 kit.

Di 20 membri, che ha ricevuto un finanziamento di almeno sette stati, Arkansas, Georgia, Kentucky, North Dakota, Ohio, Oregon, Michigan -- "sono eliminate o sono vicino a eliminare le loro statale di backlog," di un nuovo report da Manhattan DA dice.

borse variavano in dimensioni e la posizione, con la più piccola quantità di $163,590 assegnato alla Città di Flint dipartimento di polizia di test 309 kit. La più grande sovvenzione -- $1,999,982 -- è stato premiato per la Georgia Giustizia Penale Consiglio di Coordinamento e finanziato la sperimentazione di 3,462 kit.

$38 milioni di euro utilizzati in questo programma è venuto da un po ' inaspettata fonte: penale confisca dei beni dei fondi da insediamenti con le banche internazionali che hanno violato le sanzioni degli stati UNITI, afferma il rapporto.

Senza entrare nel dettaglio, il report dice il Procuratore Distrettuale di Manhattan Cy Vance determinata quelli confiscati fondi investiti in "impatto dei progetti che migliorano la sicurezza pubblica," e la violenza Sessuale Kit Backlog Eliminazione di Programma di Sovvenzione è stata costituita nel 2015.

Kevin Hagen/APMariska Hargitay parla nel corso di una conferenza stampa presso l'Ufficio del Chief Medical Examiner giovedi, Sept. 10, 2015, a New York.

I contributi sono stati assegnati nel 2015, in occasione di una cerimonia che ha caratterizzato attivista e attrice Mariska Hargitay e l'allora Vice-Presidente Joe Biden, entrambi i quali sono stato molto esplicito sulla necessità di mettere fine alla violenza sessuale kit di backlog.

Come New York indirizzato la loro backlog

I dettagli del report come New York trattati con il loro kit di stupro in portafoglio, l'assunzione di un cosiddetto "muletto" approccio per testare tutti di 17.000 backlog kit nel 2000, lo stesso anno dello stato di New York è entrato CODIS.

ABC News, in Fine, il BacklogThe Stupro Kit Backlog Stato-By_State

Una strada di New York City, i pubblici ministeri sono stati in grado di creare rinvii a giudizio per autori di reati sessuali, anche quando gli investigatori non sono stati in grado di identificare gli assalitori dal nome di deposito di un caso intorno a un sospetto di DNA.

"John Doe" accusa permette procuratori di avere il case aperto all'interno dello statuto di limitazioni, anche se l'assalitore nome non è noto. Quindi, se il profilo del DNA riceve un colpo e l'identificazione attraverso il CODIS di sistema a una data successiva, l'aggressore può essere collegato all'esistente "John Doe" atto d'accusa.

(di PIÙ: 'Laurea' concorrente di violenza sessuale, storia evidenzia sistemica stupro kit problema)

A martedì la conferenza stampa, Vance ha detto che "dedicato flussi di finanziamento necessarie al fine del backlog ma non sufficiente...", aggiungendo che egli ritiene che gli stati devono cambiare le loro leggi.

Vance chiamato per stati di eliminare le loro statue di prescrizione per il reato di violenza sessuale, mandato tempestiva stupro kit di test, è necessario effettuare il test di tutti backlog stupro e kit di chiamata per un annuale dello stato-inventario a livello del backlog kit.

le Combinazioni di donazioni e lavoro

Nella Contea di Wayne, Michigan, in cui il magazzino abbandonato è stato trovato per contenere 11,000 non testata kit nel 2009, il procuratore della contea ha ottenuto un finanziamento per un campione casuale di 400 di quei kit per essere testato, afferma il rapporto. Tali test "ha generato così tanti porta" che un sottoinsieme del Dipartimento di Giustizia ha finanziato la sperimentazione di 1.600 altre prove, secondo il rapporto.

questi risultati ha portato all'identificazione di 127 potenziali stupratori seriali, i collegamenti per i reati di 23 altri stati, e 14 convinzioni.

(di PIÙ: "Questo fa male': i Funzionari non è riuscito a seguire fino a 2016 del DNA ha colpito l'uomo accusato di aver ucciso la Carolina del Nord girl: DA)

Ora, una combinazione di una donazione da parte di privati e di $4 milioni di allocazione dalla Michigan state legislatura è utilizzato per testare tutta la contea rimanenti del kit. Manhattan DA un programma di sussidio assegnato $1,996,991 del Michigan, Polizia di Stato, che ha contribuito a prova 3,440 kit.

Che il finanziamento è di vitale importanza, dal momento che il costo è uno dei più fattori attenuanti che smette di stupro kit in fase di test. In media, il rapporto dice che costa tra $1.000 e $1.500 per nave e il test di un kit, per non parlare di ulteriori test che deve essere fatta dal presidente giurisdizione.

Ilse Knecht, il direttore di policy e advocacy a Hargitay di gruppo, la gioia del Cuore, Fondazione denominata per tutti i legislatori a "vedere la violenza sessuale come crimine violento che è."

"conosciamo il valore di prova di ogni singolo kit di stupro. Sappiamo che la cosa giusta da fare", Knecht, ha detto martedì la conferenza stampa.

"sappiamo che molti stupratori sono di serie i trasgressori e non si fermano fino a quando sono fermato", ha detto.

ABC News' Aaron Katersky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.