Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Diane Downs ha detto uno sconosciuto colpo i suoi 3 bambini, ma la polizia ha deciso lei era sdraiata

Guarda la storia completa "20/20" venerdì 22 Marzo, alle 9 di sera ET su ABC.

a Tarda notte Può nel 1983, Diane Downs sped in un pronto soccorso dropoff a Springfield, Ore., con una terrificante storia da raccontare.

i Suoi tre bambini piccoli, Christie, 8; Cheryl, 7; e Danny, 3, erano dentro di lei, macchiato di sangue, auto, sparato a distanza ravvicinata.

Nella frenetica scena, i dipendenti dell'ospedale rapidamente stabilito che Cheryl era già morto e che Christie e Danny erano aggrappati alla vita.

Downs era anche stato girato nell'avambraccio sinistro, anche se la sua ferita non era in pericolo di vita.

Quando la polizia arrivò sulla scena, Bassi, 27 in quel tempo, disse loro una storia bizzarra di essere fermato da una folta di pelo straniero in una buia e deserta strada di campagna.

Doug Welch, poi un detective con la Corsia Ufficio dello Sceriffo della Contea, ricorda la chiamata per quello che sarebbe stata la sua prima indagine per omicidio. Ha risposto a McKenzie-Willamette Ospedale e subito intervistato Downs, un impiegato postale.

“e ' stata un'interessante intervista. Abbiamo trovato che Diane Downs era emotivamente piatta. Era stato girato nell'avambraccio sinistro”, ha detto Welch. “[Ha detto] ha vissuto la visita di un amico che aveva un cavallo in Marcola area-lei e i ragazzi, e quando fu buio si diresse a casa. Ha preso una deviazione di Marcola Strada su Old Mohawk Strada per fare qualche visita.”

“questa volta era buio, e i bambini stavano dormendo. E come ha guidato lungo la strada, un uomo uscito dal pennello, il lato della strada, si fermò l'auto. E uscito e chiedere quello che voleva. Ed egli rispose: "voglio la vostra auto.’ Ha detto, ‘Hai avuto modo di essere scherzando,’ che egli la spinse da parte e raggiunto con una pistola e cominciò a sparare i ragazzi, i tre bambini”.

Scola, ha detto che lei poi ha simulato il suo lancio le chiavi per deviare il pistolero attenzione, lo ha spinto fuori strada, fece un balzo all'indietro in macchina e di corsa in ospedale con il suo male i bambini feriti. Lei dice che è stato durante la lotta con lo straniero che lei è stato colpito al braccio.

Pietro Cannata/AP, FILEElizabeth Diane Downs racconta la sua condanna per l'uccisione di sua figlia di 7 anni e il ferimento di due dei suoi figli a Springfield, Ore., durante un'intervista al Correctional Institute per Donna a princeton, N. J., 12 Marzo 1989.

la Polizia Bacheca Pubblica di Essere su Lookout

Temendo che ci potrebbe essere una pistola armati di killer a piede libero, la polizia ha rilasciato al pubblico di informazioni per essere sull'allerta.

Ma i sospetti di Down, lei stessa ha iniziato rapidamente a superficie.

“C'erano tutti i tipi di bandiere rosse che è andato, come abbiamo fatto a sua dichiarazione, ma abbiamo voluto dare di noi un'istruzione completa,” Welch ha detto. “Ma ci sono stati un certo numero di cose... che non aveva alcun senso.”

“Perché una madre visitare quando è buio fuori? Perché una mamma con tre bambini addormentati in macchina interrompere per un estraneo, o chiunque per quella materia? Perché ha ferito al braccio? E i ragazzi, uno è fatalmente colpito e gli altri due sono gravemente feriti.”

Welch ha detto che c'erano “molti” problemi con la sua storia e per la fine dell'intervista, “sapevamo che era stata la menzogna'.”

Diane Downs Dà Bizzarro Interviste

all'Interno di un mese di riprese, con i suoi due figli sopravvissuti ancora in ospedale, i Down iniziato a dare una serie di bizzarri interviste ai media.

“ho usato il termine verbale ‘vomito’ parlando' su Diane, perché lei ha parlato molto. Troppo per il suo bene,” Welch ha detto. “Penso che una delle cose che-finito male il suo caso. Lei non sa quando tenere la bocca chiusa.”

Mentre la polizia è sempre più sospetto di Down, ha categoricamente negato qualsiasi coinvolgimento quando si parla con i media.

"Perché ho preso i miei bambini in ospedale?", ha detto in un'intervista. "Non ho fatto in modo che fossero morti, e poi piangeva lacrime di coccodrillo? E ' una cosa folle pensare che vorrei fare una cosa e poi portare a testimoni contro di me -- che è pazzo."

Anne Bradley Jaeger è stato un giornalista locale per ABC affiliato KEZI a Eugene, Oregon, al momento. Si ricorda Down contegno nelle sue interviste, come peculiare.

“più lei ha parlato, e ha parlato molto e spesso, più parlava, più le cose non ha alcun senso. Era come se lei pensa che se lei continuava a parlare abbastanza, che le avrebbe creduto,” Jaeger, ha detto.

anche se la polizia aveva trovato speso .22 calibro della pallottola di carter sulla scena del crimine, una ricerca esauriente della zona non l'arma del delitto. E Christie Bassi, l'unica testimone del delitto (il suo fratello minore Danny è stato creduto di essere stato addormentato al momento), avevano subito un ictus che ha alterato il suo discorso e inizialmente impedito di raccontare polizia ciò che aveva visto.

anche se Downs ha negato di aver mai posseduto un calibro .22 pistola, l'ex marito Steve Downs ha detto alla polizia di aver preso uno con lei quando si è trasferita in Oregon.

nel Frattempo, Christie Down è stato lentamente inizio a raccontare ciò che ricordava delle riprese. Lei ha detto che non aveva mai visto un maschio estraneo che di notte. Un giudice aveva già messo Down con due figli sopravvissuti in custodia protettiva.

Una pausa nel caso, infine, è venuto quando gli investigatori scoperto Down " diari segreti. Hanno detto della sua ossessione con un uomo sposato che non vuole che i suoi ragazzi.

“crediamo che il motivo per il tiro era quello di ottenere Nick qui e Oregon per stare con lei. Diane considerati i bambini a essere un peso o un ostacolo per il Nick arrivo,” Welch ha detto. “E come lui ha detto che non aveva intenzione di essere un padre per tutti i bambini, dovevano andare.”

la Polizia arresta Diane Downs

la Polizia ha arrestato Bassi Feb. 28, 1984, nove mesi dopo la sparatoria. Nel Maggio di quell'anno, il processo contro i Down è iniziato con l'ennesimo inconcepibile twist.

La donna che fu processato per la ripresa suoi stessi figli, era incinta di nuovo-e non a caso.

In un'altra delle sue strane apparizioni pubbliche Downs ha parlato della gravidanza.

"ho avuto una gravidanza, perché mi manca Christie e mi manca Danny e mi manca Cheryl così tanto", ha detto. "Io sto andando mai vedere di Cheryl sulla Terra di nuovo e mi basta, non è possibile sostituire i bambini, ma è possibile sostituire l'effetto che danno. E dammi amore, mi danno soddisfazione, mi danno stabilità, mi danno una ragione per vivere e una ragione per essere felice, e che non c'è più, lo hanno preso da me, ma i bambini sono così facili da concepire."

Jaeger Downs detto che lei aveva scelto qualcuno sulla sua postale percorso di sedurre prima del suo arresto. Jaeger ricorda preoccupante che i Down' la gravidanza può influenzare il modo in cui i giurati hanno visto lei.

“Lei sapeva che, se lei è rimasta incinta, che la gente la guardo e le dico, " Come può una donna che ama i bambini e incinta hanno ucciso i suoi figli? Guardate il suo,’" Jaeger, ha detto.

Star Testimonianza a Downs' di Prova: Sua Figlia

i pubblici Ministeri di cui la prova contro Downs, il tutto fino alla loro stella testimonianza. Dopo mesi di fisica e mentale, terapia, Christie Down è stato finalmente in grado di prendere il supporto e raccontare quello che le è accaduto quella terribile notte.

Procuratore Distrettuale Fred Hugi chiesto Christie se ha ricordato che ha sparato a lei.

rispose semplicemente: "la Mia mamma".

Danielle Peterson/Giornale di Statista via APConvicted bambino killer Diane Downs è visto su un video come Oregon parole board all'unanimità le regole che lei rimane pericoloso e deve rimanere in carcere nel corso di una audizione presso Chemeketa Community College a Salem, Oregon, Dec. 10, 2010.

Down è stato trovato colpevole nel mese di giugno, e condannato al carcere a vita con l'aggiunta di 50 anni.

Tra il giudizio e la condanna, la corte incasso in modo che i Down potrebbe dare vita a una ragazza di nome Amy Elizabeth. Il bambino è stato preso dallo stato e consegnati ai genitori adottivi. La ragazza è stata poi rinominata Becky Babcock.

Nel 1987, a soli tre anni, nella sua frase, Bassi scappato dal riformatorio in Oregon, dove era detenuto.

Entro due settimane la polizia ha rintracciato la sua discesa a casa di un altro detenuto il marito, a pochi isolati dalla prigione. Dopo essere stato ripreso, è stata trasferita a una più sicura la struttura.

Diane Downs rimane in carcere in California. Lei è stata negata la libertà vigilata nel 2008 e di nuovo nel 2010. Lei sarà eleggibile per parole in 2020 e continua a proclamare la sua innocenza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.