Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dichiarato colpevole probabile che nel sesso slave causa contro il gruppo di auto-aiuto

co-fondatore di un tormentato stato di New York, organizzazione di auto-aiuto è previsto per dichiararsi colpevole in un caso con sensazionali che alcuni seguaci divennero marca schiavi del sesso.

Nancy Salzman è dovuto in tribunale federale di Brooklyn, nel pomeriggio di mercoledì, per un motivo udito. Non c'era risposta a una richiesta di commento da uno dei suoi avvocati.

Salzman è stato co-fondatore di NXIVM, un cult del gruppo con sede nei pressi di Albany. I procuratori dicono una società segreta all'interno dell'organizzazione di marca donne con un leader spirituale iniziali e li costrinse a fare sesso con lui.

Il leader, Keith Raniere, è impostato per andare a processo il prossimo mese. Anche addebitato in caso sono Salzman, la figlia, così come Seagram liquore fortuna ereditiera Chiara Bronfman e TV attrice Allison Mack.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.