Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dieta driver pasti saltati prima fatalmente colpisce la donna, l'azione legale sostiene che

Un Oregon pilota che era a saltare i pasti come parte di una faticosa dieta colpito e ucciso una donna in un negozio di alimentari di parcheggio, secondo un nuovo giudizio.

La famiglia di 68 anni, Susan Matthies, che è stato ucciso a Dallas, in Oregon, durante il caricamento di generi alimentari nella sua auto, presentata a $3,5 milioni di querela per omissione di soccorso contro il conducente giovedì, citando la sua Whole30 dieta come fattore di schianto.

Il driver, Robert Morgan, "è stato un 'Intera 30' dieta al momento e non aveva mangiato la colazione o il pranzo", secondo la querela. "Morgan ha continuato a guidare il suo veicolo, mentre la sensazione di nausea e vertigini."

STOCK PHOTO/Un'ambulanza stock photo.

Whole30 partecipanti non consumano latticini, zucchero, pane, alimenti trasformati, legumi o alcool per 30 giorni, secondo il sito web del programma.

La vittima stava caricando il suo veicolo, al di fuori di un Supermercato quando Morgan presumibilmente guidato il suo veicolo nel suo e "proceduto a eseguire il suo corso", secondo il suit.

La causa accusato Morgan di non riuscire a controllare il suo veicolo, guida troppo veloce e la guida distratta. Egli non poteva essere raggiunto per un commento.

(di PIÙ: 19-year-old donna ha arrestato con l'accusa di ripresa di un poliziotto di Chicago durante il raid)

La denuncia sostiene che Morgan è stato negligente nel "continuare a guidare il suo veicolo dopo aver sperimentato problemi di salute quando sapeva o avrebbe dovuto sapere che, così facendo, potrebbe presentare un rischio per le persone sulla carreggiata."

"era prevedibile che ha detto negligenza potrebbe causare lesioni agli altri", ha aggiunto.

(di PIÙ: la Donna attaccata da jaguar, mentre l'assunzione di selfie in Arizona zoo, soffre non in pericolo di vita lesioni)

Matthies era in lutto per la recente morte del marito di 48 anni, quando il "tragico incidente" si è verificato, secondo il suo necrologio.

"Susan sposato Rodger Matthies nel 1969, sono stati sposati per 48 anni prima di Rodger è deceduta il 2017," necrologio detto. "Insieme hanno cresciuto due figli, Michael e Paula."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.