Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Difesa in giudizio della Cina studioso brutale morte: lo Ha fatto

Come un procuratore federale mercoledì condiviso con giurati macabri dettagli di come le autorità di reclamo ex University of Illinois studente di dottorato rapito studioso dalla Cina, per poi battere la sua a morte con una mazza da baseball, avvocati della difesa, intento a risparmiar loro client di una possibile pena di morte ha offerto un eccezionale affermazione: l'Ha fatto.

dichiarazioni di Apertura è iniziata la pena di morte di prova di Brendt Christensen, un caso che è strettamente guardato in Cina e Cinesi gli studenti attraverso gli stati UNITI Christensen è accusato di posa come un agente sotto copertura ufficiale per attirare 26-anno-vecchio Zhang Yingying nella sua auto, il 9 giugno del 2017, mentre si dirigeva a firmare un contratto di locazione di fuori del campus universitario.

Christensen, che è di 6 piedi, ha preso Zhang suo appartamento, dove ha violentata, soffocato e pugnalato nella sua camera da letto, come il 5-foot-4 Zhang ha cercato di combattere fuori di lui, il pubblico ministero Eugenio Miller ha detto nella sua dichiarazione di apertura di giurati mercoledì. Christensen poi trascinato Zhang nel suo bagno, e preso a pugni il suo in testa con la mazza prima di decapitating lei, ha detto Miller.

Con Zhang padre, un part-time a rimorchio del camion driver dalla Cina, seduto a pochi metri di distanza in un aula di tribunale panchina, Miller ha anche rivelato per la prima volta che Christensen è stato catturato su un FBI wiretap vantandosi che Zhang era stato il suo 13 ° vittima. Ma il procuratore non ha offerto ulteriori dettagli, né a lui dire se le autorità credevano in lui. Miller è apparsa per affrontare il problema al fine di dimostrare Christensen ricerca per essere conosciuto come un serial killer.

non era immediatamente chiaro se le autorità stanno indagando Christensen presunto credito. I pubblici ministeri hanno dichiarato di non commentare la prova mentre è in corso.

Christensen diventato ossessionato con i serial killer, nei mesi prima per lui rapito Zhang, Miller ha detto, aggiungendo che Christensen è stato assorbito dal romanzo "American Psycho" e era intento a uccidere qualcuno per soddisfare un obiettivo di infamia che si era prefissato. Zhang, che era in Illinois per due mesi in quella che era la sua prima esperienza di vita al di fuori della Cina, aspirava a diventare un professore nel suo paese per aiutare il suo lavoro-i genitori della classe.

"Mentre Yingying era nel campus perseguire il suo sogno, era nel campus di perseguire qualcosa di scuro qualcosa di male," Miller ha detto, in piedi sul podio davanti ai giurati.

Un giudice federale spostato il processo a Peoria, in Illinois centrale, dopo Christensen, avvocati, ha detto pretrial pubblicità avrebbe reso impossibile, per il 29-year-old ex studente di fisica per ottenere un processo equo in zona Champaign, dove i 45.000-studente universitario si trova. L'università ha più di 5.000 studenti Cinesi, tra i più grandi tali iscrizioni per la nazione.

Zhang ha avuto la sfortuna di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, Miller ha detto giurati, dicendo Christensen aveva determinato il 9 giugno per uccidere qualcuno, quel giorno, e che era stata in crociera con la sua macchina in cerca di una vittima. In precedenza, ha avvicinato una giovane donna, dicendo anche lui era un agente di polizia sotto copertura. Quando lui le chiese di entrare nella sua auto a rispondere ad alcune domande, lei ha rifiutato.

i Procuratori sostengono Christensen ha approfittato di Zhang piccolo di statura e la mancanza di padronanza della lingua inglese, dopo aver visto lei da una fermata dell'autobus, tirando verso l'alto e con successo, a parlare di lei in auto. Aveva appena perso un bus — anche in esecuzione dopo che — mentre lei era il suo modo di firmare il contratto di locazione di fuori del campus universitario in Champaign, la sorella di città Urbana, 140 miglia (225 km) a sud-ovest di Chicago.

in Seguito, l'alto e muscoloso Christensen vincolato Zhang e ha nel suo appartamento, dove, Miller ha detto, ha violentata Zhang nella sua camera da letto e iniziò a coltellate la sua, di schizzi di sangue in giro per la stanza. Christensen ha iniziato cercando di soffocare Zhang, Miller ha detto giurati, citando una dichiarazione Christensen presumibilmente fatte ad altri.

", Ha soffocato il suo per 10 minuti," ha detto Miller. "Ma lei ha lottato per la sua vita."

Dopo la sua tirando in bagno, Christensen preso la mazza e ha colpito Zhang in testa più forte che poteva, "spaccare la testa," ha detto Miller. Christensen tagliare la sua testa e di smaltimento del corpo, che non è mai stato trovato.

Christensen rotolare una penna tra le dita a difesa di una tabella, come il pubblico ministero ha parlato. Zhang papà, seduto a circa 15 piedi (4.57 metri) di distanza da Christensen, soprattutto guardò dritto davanti a sé, immobile, come il procuratore offerto dettagli di l'uccisione della figlia. Occasionalmente, sembrava di girare e guardare direttamente Christensen.

federale, la pena di morte caso è il primo in Illinois, dal momento che lo stato ha colpito la pena capitale dai suoi libri sul giardino pena di morte processi sono troppo inclini all'errore. Alcuni Illinois anti-pena di morte attivisti criticato quello che ha detto è stato il governo federale, l'imposizione di una pena di morte caso di un non-pena di morte di stato.

, Quando per la prima gradini del podio Christensen, avvocato, George Tesseff, detto giurati avrebbe iniziato il suo discorso con quello che ha realizzato è stato un insolito di ammissione per un avvocato sul suo cliente: "Brendt Christensen ucciso Zhang Yingying," ha detto.

Senza spiegare nel dettaglio, Tesseff ha detto Christensen è stato responsabile, perchè lui è sotto processo per la sua vita", alludendo alla possibilità di una condanna a morte.

Mentre l'avvocato di ammissione è stato straordinario, non necessariamente in contraddizione con quello che la difesa ha detto in precedenza. Mentre Christensen è dichiarato non colpevole, la difesa mai sostenuto l'applicazione della legge era l'uomo sbagliato. L'ammissione in tribunale mercoledì è stato un segnale che il loro unico obiettivo non era quello di vincere un verdetto di colpevolezza, ma per convincere i giurati di non votare frase Christensen a morte.

Tesseff gettato le basi nella sua dichiarazione di apertura, dicendo avvocati della difesa, che se la prende con i pubblici ministeri' la spiegazione di "come e perché", Christensen ha fatto quello che ha fatto. Tesseff ritratto di Christensen vita come in fermento che porta fino a Zhang scomparsa, dicendo civile e problemi di bere solo peggiorato la situazione. Christensen era sposato, ma aveva una ragazza e sua moglie avuto un ragazzo in quello che il procuratore in precedenza detto giurati era il loro accordo "un matrimonio aperto" dove hanno datato altri. Nel suo primo paio di semestri come uno studente di dottorato, Christensen stava facendo dritti, ma verso la fine del 2016 è stato sempre Fs in tutte le sue classi.

Christensen è apparso a prua e scuotere leggermente la testa quando il suo avvocato ha parlato di Christensen vita di filatura fuori controllo nel 2016.

Tesseff detto giurati che avrebbero visto il video di Christensen in cerca di aiuto U di I salute mentale consiglieri omicida e pensieri suicidi.

inoltre, Ha citato una dichiarazione Christensen fatto circa uccidere gli altri, dicendo che il suo cliente era chiaramente in uno stupore ubriaco al momento e che non vi è alcuna prova ha mai ucciso nessuno altro che Zhang.

Christensen è stato arrestato il 30 giugno 2017, il suo compleanno, dopo che la sua ragazza indossava un filo per l'FBI, nel tentativo di catturare compromettenti dichiarazioni Christensen. La ragazza dovrebbe essere il governo a stelle testimonianza.

Perché Zhang corpo non fu mai trovato, prima governo testimoni sono stati chiamati per aiutare a stabilire che essa è, in effetti, morto. Zhang fidanzato, Xiaolin Hou, ha detto che lui e Zhang in programma di sposarsi nel mese di ottobre 2017. Si è parlato quasi ogni giorno, anche se era in Cina, ma le chiamate arrestato dopo che lei si era smarrito.

Durante la sua apertura, Miller ha detto Christensen parole ha dimostrato di Zhang è morto. In una registrazione segreta della fidanzata, preso come Christensen partecipato a una 29 giugno campus della veglia per Zhang, ha detto la sua ragazza le persone erano lì per me." Miller ha detto.

Christensen ha aggiunto: "Lei non sarà mai trovato. ... Lei è andato per sempre."

--

Seguire Michael Tarm su Twitter: https://twitter.com/mtarm

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.