Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Distretto scolastico compra camion di cibo per fornire agli studenti con pasti gratuiti durante l'estate

Virginia school district ha acquistato un camion di cibo per servire libero al sacco per gli studenti durante l'estate.

Danville Scuole Pubbliche comprato il camion di cibo, che i costi di $42.000, a causa del suo "desiderio di nutrire i nostri figli, per quanto si può," Phillip Gardner, Danville Scuole Pubbliche direttore di nutrizione del bambino, ha detto a ABC News.

No Kid Hungry Studenti in fila per un camion di cibo che fornisce pasti gratuiti da Danville Scuole Pubbliche in Virginia, 11 giugno 2019.

"Abbiamo la nozione realistica che durante l'estate, gli studenti non possono ottenere il nutrimento di cui hanno bisogno," Gardner ha detto.

(di PIÙ: Alternative sacco, l'umiliazione più di pasto debito può avere impatti negativi sugli studenti psiche, gli esperti dicono

Il distretto scolastico ha annunciato il mese scorso che sarà aperto per il pranzo dal camion a due posizioni, dal lunedì al giovedì fino a Ago. 1. Agli studenti verrà fornito il pasto gratis, mentre i non-studenti possono acquistare uno per $3.65.

La prima settimana, circa 600 pasti sono stati serviti dal camion, alimentando una media di 140 a 160 studenti al giorno, Gardner ha detto.

Il quartiere è stato che fornisce i pasti estivi per gli studenti a partire dal 2014, Gardner ha detto. In passato, gli studenti possono andare da tre diverse scuole del distretto per ricevere gratuitamente i pasti. Il camion di cibo è ora la quarta posizione, Gardner ha detto.

(di PIÙ: New Hampshire caffetteria lavoratore licenziato dopo che lo studente non pagare per il suo pranzo)

inoltre, il distretto scolastico fornisce i pasti per i siti partecipanti in tutta la comunità, come i Boys & Girls Club, gruppi biblici, e altri programmi, Gardner ha detto.

Danville Scuole Pubbliche Sovrintendente Stanley Jones ha detto che incorpora il camion di cibo in estate programma di alimentazione era la cosa giusta da fare per assicurarsi che i bambini nella nostra comunità hanno accesso alla mensa."

No Kid Hungry Studenti in fila per un camion di cibo che fornisce pasti gratuiti da Danville Scuole Pubbliche in Virginia, 11 giugno 2019.

"Come un sistema scolastico pubblico, dobbiamo soddisfare le esigenze dei nostri studenti," Jones ha detto ABC News. "Non siamo in grado di soddisfare i loro bisogni educativi, senza l'incontro con le altre esigenze".

Jones descritto gli amministratori della scuola come "eccitato" circa i camion di cibo perché sarà rendere i pasti più accessibile per gli studenti che sono nel bisogno.

Il camion di cibo sarà utilizzato anche durante l'anno scolastico per fornire un "ortodosso" modo per gli studenti di avere il pranzo di là, proprio utilizzando la caffetteria, Gardner ha detto. Piani di chiamata per il camion girare tra le scuole all'interno del distretto.

inoltre, il veicolo è equipaggiato con Wi-Fi in modo da poter essere utilizzato per scopi educativi, ha detto Jones.

(di PIÙ: Chobani paga i soldi del pranzo di debito dopo la RI del distretto scolastico controversa politica di consegna di panini freddi)

Durante l'anno scolastico, il 20,2 milioni di studenti in tutta la nazione riceverai in omaggio un pranzo ogni giorno come parte del National School Lunch Program, secondo la Scuola di Nutrizione dell'Associazione. Un altro 1,8 milioni di ricevere una riduzione di prezzo di pasto a 40 centesimi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.