Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Distretto scolastico rischia di collocare i bambini in affidamento del corso non retribuito sacco

A Pennsylvania school district, che minacciò di avere figli affidamento sui loro genitori non pagati pranzo schede è ora di fronte a critiche per andare in mare.

Il Wyoming Valley West Distretto Scolastico ha inviato una lettera la scorsa settimana, per circa 40 genitori, debitore di un combinato $22,476 in soldi del pranzo, con l'avvertimento che se non hanno pagato i loro figli potessero essere "presi dalla propria casa e di affidamento," secondo Giuseppe Muth, direttore del distretto federale programmi.

In un'intervista con ABC News il venerdì, Muth chiamato la lettera di un errore.

“La lettera era sopra la parte superiore e non sono stati inviati”, ha detto, anche se ha suggerito il distretto si guardano altri modi per ottenere rimborsato. Ha rifiutato di dire come la lettera è stata approvata, in primo luogo.

Interessati all'educazione dei figli?

Aggiungi Genitorialità come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Genitorialità news, video e analisi da ABC News. Genitorialità Aggiungere Interesse (di PIÙ: Virginia school district compra camion di cibo per fornire agli studenti con pasti gratuiti durante l'estate)

non era il solo membro del distretto di esprimere imbarazzo. Il consiglio vice presidente, David Usavage, una smorfia quando vide il linguaggio della lettera, ha detto a ABC Scranton affiliato WNEP.

“affidamento Del problema, che era appena me," Usavage detto la stazione. "Non riuscivo a credere che quello che ha detto."

Circa il 14% delle famiglie nel distretto scolastico sono sotto la soglia di povertà, circa il 10% superiore al tasso dello stato della Pennsylvania, secondo il Censimento del Reporter.

Ma Charles Coslett, un altro membro del consiglio di amministrazione, che è anche l'avvocato che rappresenta il consiglio, strenuamente difeso la lettera e il suo messaggio.

“E 'semplicemente stabilisce le opzioni a disposizione del quartiere, se la gente continua a ignorare la loro responsabilità genitoriale e le esigenze nutrizionali dei loro figli minori e figlie", ha detto a ABC News.

"Questi genitori hanno bisogno di guardarsi allo specchio...Questa questione non sta andando via, semplicemente perché debitori morosi fare Valley West il cattivo ragazzo," Coslett aggiunto.

(di PIÙ: Florida richiede di salute mentale di corsi in scuole pubbliche a partire in sesta classe)

Bambini nei distretti scolastici in tutto il paese si basano su gratuito e agevolato di pasti erogati nelle scuole, spesso attraverso il National School Lunch Program, che serve quasi 22 milioni di euro a basso reddito bambini in una giornata tipica nel biennio 2017-2018 anno scolastico, secondo la Ricerca Alimentare e Action Center (FRAC).

Crystal FitzSimons, direttore della scuola e fuori della scuola i programmi a tempo al FRAC, ha detto a ABC News che, mentre è importante per i distretti scolastici per raccogliere le tasse, è altrettanto importante per raggiungere le famiglie che potrebbero aver bisogno di aiuto perché molte famiglie non possono sapere che sono ammissibili.

"pensiamo che i distretti scolastici dovrebbe essere raggiungere le famiglie, aiutandoli applicare gratuitamente o a prezzo ridotto pasti e determinare se il bambino è in realtà ammissibili di ricevere gratis o a prezzo ridotto pasti," s ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.