Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Dobbiamo sempre portare avanti': Greta Thunberg porta migliaia di clima marzo

Migliaia di persone riunite in Iowa City, Iowa, venerdì come parte del continuo Clima globale Sciopero marche per ascoltare Greta Thunberg, il 16-year-old svedese attivista che ha contribuito a guidare questi "venerdì per il Futuro" proteste.

Thunberg ha invitato i governi e aziende in tutto il mondo per ridurre le emissioni di gas serra e gli avvertimenti da parte degli scienziati. Lei ha detto che c'è troppo politicante con le politiche di cambiamento climatico. Non ci dovrebbe essere alcun dibattito circa gli effetti nocivi del cambiamento climatico, poiché tutto è sostenuta dalla scienza. Durante il discorso del venerdì in Iowa, Thunberg prese obiettivo diretto al mondo e delle Nazioni Unite per i dirigenti.

"Abbiamo detto i leader mondiali ad agire sulla scienza, e abbiamo chiesto ad un futuro per noi e per tutti, ma non" ascolta," Thunberg detto all'Iowa evento. "Come tutti sappiamo, l'U. N. azione per il clima del vertice è stato un fallimento. ... Ma non importa cosa, dobbiamo continuare.

"Non importa quanto disperata la situazione può sembrare, ci deve sempre portare con sé. Non deve mai permettere a noi stessi di rinunciare. Che non è semplicemente un'opzione. Siamo i ragazzi e i bambini non devono prendere la responsabilità, ma in questo momento, i leader mondiali tenere agire come i bambini e qualcuno ha bisogno di essere adulto."

(di PIÙ: Trump e conservatori andare dopo Greta Thunberg seguenti nazioni UNITE sui cambiamenti climatici discorso)

"Tutto quello che stiamo dicendo è uniscono dietro la scienza e ascoltare gli scienziati," Thunberg twittato giovedì. "O si ferma dietro di Accordo di Parigi e l'IPCC, o non. In questo caso, non c'è via di mezzo. È necessario includere il quadro completo."

Giuseppe Crescione/Iowa City Press Cittadino-via USA TODAY RETE Clima attivista Greta Thunberg animali Cleo il Clima "Cane", un golden retriever, prima di parlare con i giornalisti dopo la "Città-Abito Clima Accord" in hosting " presso la Iowa City Clima Attaccanti, Ott. 4, 2019, in Iowa City, Iowa. Giuseppe Crescione/Iowa City Press Cittadino-via USA TODAY RETE Clima attivista Greta Thunberg passeggiate sul palco durante la "Città-Abito Clima Accord" in hosting " presso la Iowa City Clima Attaccanti, Ott. 4, 2019, nel centro di Iowa City, Iowa. Daniel Acker/Reuters i Partecipanti partecipare in un clima di sciopero rally con il cambiamento climatico ambientali teen attivista Greta Thunberg, non nella foto, in Iowa City, Iowa, Ott. 4, 2019. Daniel Acker/Reuters i Partecipanti partecipare in un clima di sciopero rally con il cambiamento climatico ambientali teen attivista Greta Thunberg, non nella foto, in Iowa City, Iowa, Ott. 4, 2019.

Thunberg è diventato il centro dei conservatori reazione contro il cambiamento climatico movimento. Solo per questa settimana, A Waterloo, Iowa, insegnante, è stato collocato in congedo dopo aver scritto quello che sembrava essere una minaccia diretta verso Thunberg su Facebook. In un post sul clima attivista visita Iowa, Waterloo Alta Scuola insegnante di scienze Matt Baish presumibilmente ha scritto, "non sono il mio fucile da cecchino", secondo locale di ABC stazione KCRG.

(di PIÙ: la Seconda ondata di Clima Sciopero di protesta per le strade di tutto il mondo) Daniel Acker/Reuters cambiamento Climatico ambientali teen attivista Greta Thunberg lascia dopo aver parlato durante un clima di sciopero comizio in Iowa City, Iowa, Ott. 4, 2019. Daniel Acker/Reuters cambiamento Climatico ambientali teen attivista Greta Thunberg partecipa in un clima di sciopero comizio in Iowa City, Iowa, Ott. 4, 2019. Daniel Acker/Reuters cambiamento Climatico ambientali teen attivista Greta Thunberg parla nel corso di un clima di sciopero comizio in Iowa City, Iowa, Ott. 4, 2019. Daniel Acker/Reuters cambiamento Climatico ambientali teen attivista Greta Thunberg parla nel corso di un clima di sciopero comizio in Iowa City, Iowa, Ott. 4, 2019.

"oltre 7 milioni di persone si sono unite al clima scioperi," Thunberg, ha detto. "Oltre 7 milioni di persone in più di 180 paesi. E che non è qualcosa che si può continuare ad ignorare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.