Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Doc, che ha salvato assassino bambino dopo che ha girato il suo '83 azioni di abbattimento interazione

Dr. Steven Wilhite era appena entrato nella sua casa dopo una lunga giornata di lavoro a Springfield, Oregon, ospedale, quando il suo segnale acustico se ne andò.

era il Maggio 19, 1983, in una calda notte di primavera. Wilhite, chirurgo generale, controllato la pagina: “in quei giorni non c'erano telefoni cellulari”, ha detto -- e fu subito riempito di terrore e adrenalina.

“Cicalino si spegne, ha detto, ‘vieni qui. Abbiamo tre bambini che sono stati girati’” Wilhite detto “20/20.” “E tutto il mio corpo appena fremevano. E ho pensato, ‘che Cosa sto andando a che fare con tre shot bambini?’”

“È molto raro che il mio corpo fremere di simile”, ha aggiunto.

Guarda la storia completa "20/20" VENERDÌ 22 Marzo alle 9 di sera ET

A circa 10 ore che Potrebbero notte, la polizia ha detto Diane Downs tirato sul lato di una strada di campagna nei pressi di Springfield e di colpo i suoi tre bambini piccoli più volte a distanza ravvicinata. Un 27-anno-vecchio divorziato operaio di servizio postale, Bassi sostenuto un cespuglio di pelo straniero aveva sparato e mantiene la sua innocenza.

Suzanne Vlamis/AP, FILEElizabeth Diane Downs, il condannato childkiller che è sfuggito 11 luglio 1987 presso il carcere femminile di Salem, Oregon, è scortato fuori di stato questura di Salem seguito sua cattura 21 luglio 1987.

Wilhite subito saltato la macchina e corse verso McKenzie-Williamette Medical Center, il più veloce possibile.

“Si sospettò che mi ha colpito di più di 100 miglia un'ora di venire giù per la strada,” ha detto. “Non sono mai stato così pubblicizzato nella mia vita.”

“Quando sento parlare di tre bambini in fase di scatto, ho pensato: "Come sto andando a prendersi cura di tre persone?’ Perché non ho paura di quello che dovevo fare. Avevo paura di come sto andando a gestire tutto questo?”, ha aggiunto.

(di PIÙ: Nel 1983, Diane Downs ha detto uno sconosciuto colpo i suoi 3 bambini, ma la polizia ha deciso che era sdraiato)

per il momento Wilhite arrivato, Bassi aveva guidato il suo sangue, intrisa di auto al pronto soccorso. Lei era stato girato nell'avambraccio sinistro, anche se la sua ferita non era in pericolo di vita.

i dipendenti dell'Ospedale determinato che poi-7-anno-vecchio Cheryl era già morto e che quindi-8-anno-vecchio Christie e quindi-3-anno-vecchio Danny erano aggrappati alla vita.

Wilhite ha detto che era subito diretto di iniziare a lavorare per salvare Christie, mentre un altro chirurgo ha preso Danny.

“Quando ho guardato Christie ho pensato che era morto,” ha detto. “Le sue pupille erano dilatate. La sua pressione sanguigna era inesistente o molto bassa. Era bianco... Lei non era la respirazione. Voglio dire, lei è così vicino alla morte, è incredibile.”

Ha lavorato rapidamente e alla fine fu in grado di far rivivere Christie. Wilhite, ha detto Christie pressione sanguigna era stata così bassa che ha subito un ictus. Suo fratello Danny è stato definitivamente paralizzato dalla vita in giù, ma sia sopravvissuto.

Quando Wilhite andata aggiornamento Bassi figlia di condizione, ha detto che era sorpreso dalla sua reazione.

“Non una lacrima. Sapete, lei solo chiesto, ‘Come si fa?’ Non una reazione emotiva”, ha detto.

“Lei dice cose per me sono come, ‘Ragazzo, questo è veramente l'imbarazzo della mia vacanza,’ e anche lei dice, ‘Che davvero rovinato la mia nuova auto. Ho avuto il sangue in tutta la parte posteriore di esso,’... sapevo che entro 30 minuti di parlare con quella donna, che era colpevole.”

E poi, Wilhite, ha detto, ancora più scioccante per lui è stato quando Downs detto che sapeva che Christie è stato di “morte cerebrale” e lui ha detto, “ho voglia di staccare la spina.”

“In altre parole, lasciare che il suo morire,” Wilhite, ha detto. “E io le ho detto, ‘non sappiamo che. Sta facendo bene. E io non ho intenzione di staccare la spina’ ... sono stato molto severo con lei."

Wilhite ha detto inoltre di aver trovato un giudice che ha emesso un ordine facendo di lui e di un altro medico Christie's guardiani.

“E, quindi, con questo, quindi siamo stati liberi di trattare lei come necessario. E ... Christie's madre, Diane, avrebbe potuto-dire ciò che voleva. Abbiamo appena ignorato,” Wilhite, ha detto.

Wilhite ha detto egli ha anche notato che quando Downs andato a visitare Christie nella stanza di recupero, le sue statistiche di spike.

“Quando ha [Down] si presentò, il suo [Christie's] frequenza del polso è andato in alto, e si poteva vedere il terrore sul suo viso,” Wilihite detto. “Aveva paura di sua madre. Questa è la persona che dovrebbe essere al mio fianco. E non è così. E Christie conosceva.”

Danielle Peterson/Giornale di Statista via APConvicted bambino killer Diane Downs è visto su un video come Oregon parole board all'unanimità le regole che lei rimane pericoloso e deve rimanere in carcere nel corso di una audizione presso Chemeketa Community College a Salem, Oregon, Dec. 10, 2010.

(di PIÙ: i Poliziotti trovare il terribile segreto della mamma diario)

Il colpo Christie Downs subito alterato il suo discorso e inizialmente impedito di raccontare polizia ciò che aveva visto.

On Feb. 28, 1984, nove mesi dopo la sparatoria, il Down è stato arrestato e accusato di un conteggio di omicidio e di due accuse di tentato omicidio. Quando Downs è andato in prova, nel Maggio di quell'anno, era di nuovo incinta.

Dopo mesi di fisica e mentale, terapia, Christie Down è stato in grado di prendere il supporto e raccontare quello che le è accaduto quella terribile notte.

Quando l'allora procuratore Fred Hugi chiesto Christie se ha ricordato che ha sparato a lei, Christie Downs rispose: "la Mia mamma".

Dopo il Down di prova, Christie e Danny sono stati adottati da Hugi e di sua moglie. Essi hanno mantenuto la vita privata dal momento che e non hanno mai parlato pubblicamente circa la loro madre.

(di PIÙ: Più infame presunta mamma assassini nella storia)

Down è stato trovato colpevole nel giugno del 1984, e condannato al carcere a vita con l'aggiunta di 50 anni.

Prima di essere condannato, Bassi, diede alla luce una bambina di nome Amy Elizabeth. Il bambino è stato preso dallo stato e consegnati ai genitori adottivi. La ragazza è stata poi rinominata Rebecca Babcock.

Wilhite ha detto che lui e il personale dell'ospedale che ha lavorato sul Downs bambini che orribile Maggio notte non fu sorpreso dall'esito del caso.

“Ci sono pochissimi casi abbastanza come questo,” ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.