Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donatore di cuore salvato dai soldati dopo il trapianto squadra ottiene incagliato

Quando un intervento chirurgico di trapianto di squadra-il compimento di un donatore di cuore-era in panne con una gomma a terra, due Illinois troopers è intervenuta per aiutare l'organo di chirurgia nel tempo.

chirurgo trapianto di coordinatore e studente di medicina erano sulla loro strada dall'Aeroporto Internazionale di Chicago Midway torna alla University of Chicago Medicine Hyde Park campus quando il trapianto veicolo ha una gomma a terra, ha detto la Polizia di Stato dell'Illinois.

Un cuore è valida per un intervento chirurgico per circa quattro-sei ore-e questa squadra era già in viaggio per circa tre ore, ha detto Ashley Heher, portavoce UChicago Medicina.

(di PIÙ: Teen riceve storico doppio trapianto di polmone a causa di vaping malattie correlate)

Tempo era "l'essenza," Heher ha detto in una dichiarazione.

Quando i due soldati hanno risposto a qualche automobilista chiamata poco dopo le 4 del mattino di martedì, hanno trovato la squadra e saltato in azione, correre in loro e il donatore di cuore per l'ospedale, ha detto la polizia di stato.

L'intervento è stato completato in tempo e il destinatario del trapianto è in fase di recupero, Heher aggiunto.

"Siamo incredibilmente grati per ISP, sia i soldati e i loro committenti – che ha aiutato a ottenere il nostro team e il cuore che stavano trasportando all'ospedale così in fretta dopo la gomma a terra," Heher detto.

Illinois Polizia di Stato Polizia di Stato dell'Illinois postato delle foto su Facebook di due ISP Soldati che hanno contribuito a fornire un cuore di Chicago, University of Chicago Medicine Hyde Park campus. (Di PIÙ: Infermiere dona il fegato per salvare la vita di trapianto per un 8-anno-vecchio ragazzo)

I due soldati laureata all'accademia dello scorso anno.

"sono estremamente orgoglioso dei nostri funzionari che hanno agito senza esitazione, in questa vita, il salvataggio di trasporto", Illinois Polizia di Stato ad Interim il Capitano Angelo Mollo ha aggiunto in un comunicato.

Hanno girato "potenzialmente brutta situazione in una grata di chiusura per almeno una famiglia questa festa del Ringraziamento."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.