Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna abbattuto a colpi di pistola nel suo vialetto in 'mostruoso' attacco catturato in video

Dopo che una giovane donna è stato abbattuto a colpi di pistola nella sua strada in un crimine catturato in video sorveglianza, Houston autorità stanno implorando aiuto per ottenere la sua "insensibile killer fuori le nostre strade".

Elisabetta Barraza è stato la creazione di una vendita di garage, quando era attaccato il venerdì, Jan. 25, Harris County Sheriff Ed Gonzalez ha detto a mercoledì conferenza stampa.

A circa 6:55 del mattino, il killer ha guidato fino a casa sua, percorreva il vialetto e impegnati Barraza in conversazione prima di puntare la pistola verso di lei e le riprese del suo più volte, lo sceriffo ha detto.

(di PIÙ: Ucciso giovane donna che si trova a Greenwich è stato identificato )

Barraza è stato ricoverato in ospedale ed è morto il giorno successivo, lo sceriffo ha detto.

Harris County Sheriffs OfficeThe Harris Ufficio dello Sceriffo della Contea rilasciato queste foto richiesta del pubblico aiutare a risolvere l'omicidio di Elizabeth Barraza.

Barraza dell'assassino-un "codardo "" -- guidato solo dopo Barraza marito lasciato per il lavoro, suo padre, Bob Nuelle, ha detto a mercoledì conferenza stampa.

“”aveva un cuore così grande. Sono così felice che le ultime parole che ho avuto modo di dire a mia moglie: "ti amo, e lei ha detto, 'ti amo.'

Barraza era una "persona gentile e generosa" e sposata a un "uomo straordinario," Nuelle detto.

Lei era in possesso di una vendita di garage per fare denaro extra per il suo quinto anniversario di nozze viaggio con suo marito, Nuelle detto.

(di PIÙ: Nuovi dettagli rilasciati in irrisolto 'Doodler' serial killer dal 1970)

"aveva un cuore così grande," Barraza il marito, Sergio Barraza, ha detto durante la conferenza stampa. "Sono così felice che le ultime parole che ho avuto modo di dire a mia moglie:" ti amo, e lei ha detto, 'ti amo anch'io'."

Elisabetta Barraza morto nello stesso ospedale dove la coppia aveva dedicato tanto tempo al volontariato, Sergio Barraza ha detto.

"Perché qualcuno potrebbe essere così mostruoso per commettere un atto come questo... ho dovuto commercio il nostro quinto anniversario per il suo funerale," Sergio Barraza ha detto. "Mi chiedo se qualcuno sa qualcosa per favore si faccia avanti. ... Abbiamo bisogno di giustizia per Liz."

La criminalità e il sospetto dell'auto sono stati catturati su video di sorveglianza.

(di PIÙ: Come un 10-anno-vecchio ragazzo trovato morto nel 1998 è stato finalmente identificato)

Barraza l'assassino potrebbe essere un uomo o una donna, Harris County Sheriff Ufficio del Detective Michael Ritchie ha detto ai giornalisti.

"Ci sono quasi certo" che il sospetto è un auto nera, quattro porte Nissan Frontier camion, Ritchie ha detto, aggiungendo, "questi camion non sono molto comuni."

Harris County Sheriffs OfficeThe sospetto auto è stato catturato in video sorveglianza nell'uccisione di Elisabetta Barraza , Jan. 25, 2019.

Autorità hanno ricevuto diversi suggerimenti, Ritchie ha detto.

Una ricompensa fino a $20.000, che è stato offerto per qualsiasi informazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.