Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna accusata di minacciare di sparare vecchia scuola

Autorità hanno arrestato un 18-anno-vecchio Oklahoma donna accusata di minaccia di effettuare una fucilazione di massa al suo vecchio liceo.

Pittsburg County Sceriffo Chris Morris dice Alexis Wilson, di McAlester, è stato arrestato lunedi dopo che un collega aveva detto agli investigatori che Wilson aveva detto che voleva sparare 400 persone a McAlester di Alta Scuola e simpatizzanti visto il video di Wilson attivazione di un AK-47.

le Autorità dicono che Wilson è stato espulso dal liceo, e dopo episodi di violenza e che era stata sospesa in occasioni diverse dopo essere stato catturato con un coltello e una svastica a scuola. Lei non era permesso di re-iscriversi.

Carcere record indicano che Wilson è in custodia, ma non mostrare se ha un avvocato. Morris dice di non sapere se ha un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.