Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna accusata di nascosto nel Bronx Zoo mostra di leone in giudizio

La donna che presumibilmente nascosto nella mostra di leone allo Zoo del Bronx è stato chiamato in giudizio venerdì accusa di ingresso abusivo nel Bronx, il tribunale penale.

Myah Autry, 29, ha fatto notizia dopo un video di lei apparve a mostrare i suoi piedi e ballare davanti a un leone allo zoo Settembre. 28.

non è chiaro come ha ottenuto in mostra. Funzionari descritto come un "recintato o altrimenti chiusi" area che ospitava sia giraffe e leoni.

(di PIÙ:

Lo zoo ha detto alla polizia c'è un fossato con circa 14 piedi drop tra cui la donna sarebbe stata in piedi nel video e il leone.

NPYD New York Dipartimento di Polizia crimestoppers pubblicato questa foto di Myah Autrey chiedendo al pubblico di assistenza nell'individuazione di lei nei confronti di un criminale di trasgressione incidente allo Zoo del Bronx.

Interessato a New York?

Add New York come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime New York, news, video e analisi da ABC News. New York Aggiungere Interesse

Autry, a Brooklyn residente, è stato arrestato mercoledì sera, dopo la svolta di sé in, secondo il New York Police Department. Lei stato accusato di due accuse di penale violazione di domicilio.

la Polizia aveva chiesto il pubblico di aiutarlo a trovare il suo dopo l'incidente.

(di PIÙ: 'Leggermente velenosi' serpente denunciata la scomparsa dal Bronx Zoo custodia )

Autry non ha risposto alla ABC News per il commento.

Chiamate allo zoo non sono stati immediatamente restituiti venerdì.

In una precedente dichiarazione, un portavoce ha detto l'azione "è stata una violazione grave e illegale trasgressione che potrebbe avere comportato lesioni gravi o morte. Le barriere e le regole sono in atto per mantenere sia i visitatori, il personale e gli animali al sicuro."

Autry è stato rilasciato sul suo cauzione ed è dovuto tornare in tribunale il Dec. 22.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.