Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna accusata di omicidio nel 'barbariche brutalità della morte del 1999 Jane Doe

Una Jane Doe, che ha sofferto "barbaro brutalità" e stato trovato morto in una Wisconsin campo di grano 20 anni fa è stato identificato, e le autorità dicono che il suo sospetto killer è in custodia.

Il "brutalmente abusato del corpo" di 23 anni, Peggy Lynn Johnson è stata scoperta il 21 luglio 1999, in un campo di grano nel comune di Raymond, a circa 75 miglia a nord di Chicago, secondo il Racine County Sheriff's Office.

La giovane donna non identificati fino ad ora.

Racine County Sheriff omicidio di Jane Doe, il cui corpo è stato scoperto in un campo di grano in Raymond, Wisconsin, nel 1999. (Di PIÙ: l'Uomo che presumibilmente violentata, strangolata teen, nel 1984, identificato con la genealogia genetica: Sheriff)

Johnson era stato picchiato "da molti significa" nel corso di un lungo periodo di tempo, Racine County Sheriff Christopher Schmaling detto in una conferenza stampa venerdì.

Egli non approfondire l'abuso, ma, ha detto, "l'assoluta barbariche brutalità inflitte a questa giovane donna è qualcosa che nessuno di noi potrà mai dimenticare."

WISN Polizia di annunciare l'identità di 23 anni, Peggy Lynn Johnson, il cui corpo è stato scoperto nel luglio 1999, Raymond, Wisc.

Johnson era di circa 18 anni, affetti da disturbi cognitivi e sulla sua propria, quando andò a cercare aiuto presso una clinica medica in McHenry, Illinois, lo sceriffo ha detto. Ci ha incontrato Linda Laroche, un infermiere, che ha riconosciuto l'invalidità e la portò nella sua casa, Schmaling detto.

(di PIÙ: Donna arrestata per il 1996, l'omicidio della ragazza del bambino trovato morto nel sacco della spazzatura nel bacino: Autorità)

Johnson, che non è mai stato indicato come una persona scomparsa, vissuto in McHenry con Laroche per gli ultimi cinque anni della sua vita, Schmaling detto.

"Ci ha sofferto a lungo termine e di orribili abusi per mano di Linda Laroche," ha detto.

Laroche è stato preso in custodia martedì in Florida per Johnson omicidio, lo sceriffo ha detto. Lei ha rinunciato estradizione e sarà presto trasportato al Wisconsin, ha detto.

(di PIÙ: 'non ero sicuro che ci avrebbe mai scoperto': Come il DNA, la genealogia genetica fatta 2018 anno di crack casi freddi)

"anno dopo Anno, abbiamo inserito in questo caso," lo sceriffo ha detto. Come Jane Doe, Johnson DNA è stato inserito in un programma nazionale di vittime non identificate " del database, il suo DNA è stato presentato per genealogico test, e il suo corpo fu riesumato chimici e isotopici di test, ha detto.

"Un certo numero di settimane fa" informazione led di Johnson identificazione, lo sceriffo ha detto, anche se non ha elaborato su ciò che informazione.

Accordi saranno Johnson di essere messo a riposo come la sua vera identità e sepolto accanto a sua madre, lo sceriffo ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.