Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna accusata di sottrarre decine di migliaia di 75-anno-vecchio Campo di Fuoco vittima

Oklahoma donna è accusata di sottrarre decine di migliaia di dollari in soldi dell'assicurazione da un anziano sopravvissuto al Campo di Fuoco, la cui casa è stata distrutta nel mortale wildfire, hanno detto i funzionari.

Brenda Rose Asbury, 29, di Tulsa, sottratto $63,100 da un 75-year-old persona che era destinata a raccogliere il denaro come parte di un insediamento di assicurazione, dopo la perdita di un residence nel 2018 fuoco, secondo un comunicato stampa da Butte County Sheriff Ufficio di martedì.

Asbury è stato arrestato e accusato di abusi, l'appropriazione indebita e grand theft, secondo l'ufficio dello sceriffo.

(di PIÙ: Suore accusate di sottrarre $500K rimosso dal pubblico ministero, ordine religioso, dice)

Il Campo di Fuoco è il più distruttivo e mortale incendio in California storia, distruggendo migliaia di case e di strutture e sostenendo la vita di 85 persone. La fiamma che si accende in Butte County e bruciato 153,336 ettari per 18 giorni.

Butte County Sheriffs Office Brenda Asbury in una foto prenotazione polizia.

Interessati Incendi?

Aggiungi gli Incendi che hanno un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Incendi news, video e analisi da ABC News. Incendi Aggiungere Interesse

Autorità ottenuto un mandato di arresto per Asbury nel settembre di quest'anno.

Hanno scoperto di aver vissuto in Tulsa e coordinato con Oklahoma applicazione della legge per provare a rintracciare la sua discesa, secondo l'ufficio dello sceriffo.

Un avvocato mantenuto da Asbury, poi ha parlato con il detective, che ha detto l'avvocato che Asbury necessario di contattare le forze di polizia immediatamente.

si è presentata al Butte County Sheriff Ufficio lunedì e disse loro che era stato alla guida in questi tre giorni, da Oklahoma, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

(di PIÙ: postino si dichiara colpevole di rubare i soldi da oltre 6.000 biglietti di auguri)

Asbury è stato successivamente posto sotto arresto.

non era immediatamente chiaro come Asbury è venuto attraverso il denaro, o se ha avuto una relazione con la vittima. Chiamate l'ufficio dello sceriffo non sono stati restituiti.

Asbury non ha risposto alla ABC News per il commento. Un avvocato per lei non poteva essere raggiunto.

Lei si aspetta di essere chiamati in giudizio giovedì in Butte County Superior Court.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.