Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna alla disperata ricerca del fratello perduto sul sentiero remoto per quasi 1 settimana

37-anno-vecchio Texas l'uomo è stato perso con il remote e selvagge Arkansas sentiero per quasi una settimana, ma sua sorella e le autorità locali sono giurando di trovare lui.

Joshua McClatchy è stata denunciata la scomparsa di Polk County Sheriff's Office sabato, il lancio di una vasta ricerca, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

McClatchy aveva mandato un sms a sua madre quel giorno per dire che è stato perso, e ha fatto del suo meglio per descrivere la sua posizione per lei, secondo ABC Dallas affiliato WFAA.

Miranda Balduf/Facebook Perso Arkansas escursionista, Giosuè McClatchy, è mostrato in questa foto non datata. (Di PIÙ: la Donna che è sopravvissuto per 17 giorni in Hawaii bosco: "È stata un'opportunità per superare la paura di tutto')

McClatchy è andato mancante sul montane Buckeye Trail, che è in Caney Creek Wilderness Area est di Mena, Polk Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto. La sua auto è stata trovata a Buckeye punto di partenza, hanno detto le autorità.

Perso gli escursionisti sono comuni in quella zona, ma che si trovano di solito entro poche ore, secondo lo sceriffo.

"Tutti fuori di qui aiutare sono incredibili. Troveranno lui," McClatchy sorella di Miranda Balduf, ha scritto su Facebook il giovedì mattina.

(di PIÙ: Tracce di piombo di 2 escursionisti mancanti' di soccorso in California dopo essere stato perso per 5 giorni)

"hanno un enorme team di ricerca di oggi e ancor più in arrivo nei prossimi giorni, dovrebbe estendere," Balduf scritto.

Droni e segugi utilizzati, disse, "Se c'è una finestra di cielo sereno, l'aereo è pronto e aspetta solo."

"Josh è, è la sopravvivenza," ha scritto. "Non è che non è pericoloso, ma l'acqua è abbondante e pulita. Anche se lui non lo sa, è pulito, ha un filtro di paglia. Ci sono frutti di bosco come bene. Sì, c'è stato un sacco di pioggia, ma ci sono affioramenti rocciosi ovunque che potrebbe servire come copertura. Le temperature non hanno ottenuto abbastanza basso che l'ipotermia è una preoccupazione."

"faremo di tutto per trovare il Signor McClatchy e portarlo a casa dalla sua famiglia," Polk County Sceriffo Scott Sawyer ha detto in una dichiarazione martedì.

Aggiunto Balduf, "non posso aspettare fino a quando lo portiamo a casa".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Ryan 3 ay ago

Love you Josh! Going to find you!