Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna arrestata dopo che i deputati affermano di aver trovato 24 tubo bombe in casa

Una donna Florida è dietro le sbarre e di fronte a 24 capi di realizzazione di un dispositivo distruttivo, con il tentativo di danni dopo essere stato consegnato dai suoi genitori.

Poco dopo le 5 di pomeriggio di giovedì, i genitori di 27 anni, Michelle Kolts chiamato il 911 dopo aver presumibilmente ricerca di bomba-materiali per la fabbricazione, nella loro casa, hanno detto i funzionari. Quando deputati inserito Kolts’ stanza, hanno trovato decine di armi, tra cui la 24 tubo bombe, che non dà fumo della pistola polvere, fusibile materiali, 23 coltelli, due sportelli, due BB-tipo di riffles, sei BB-tipo di pistole, nunchucks e decine di libri e Dvd sull'omicidio, l'uccisione di massa, il terrorismo interno e la bomba-fare”, secondo Hillsborough County Sheriff Ciad Chronister.

“Se utilizzato, queste bombe che potrebbe aver causato danni catastrofici a centinaia di migliaia di persone”, e che è precisamente quello che aveva intenzione di fare, Chronister ha detto in una conferenza stampa venerdì.

Hillsborough County Sheriffs Office La Hillsborough County Sheriff's Office rilasciato questa immagine di oggetti recuperati durante l'arresto di 27 anni, Michelle Kolts. (Di PIÙ: l'Uomo che ha inviato tubo di bombe per i Democratici condannato a 20 anni di carcere)

A peggiorare le cose, lo sceriffo ha detto molte delle bombe contenute unghie e metallizzato pellet o una combinazione di entrambi. “Ha fatto i dispositivi e ha pensato di utilizzare loro di ferire le persone,” ha detto.

Kolts è stato arrestato giovedì notte senza incidenti al suo lavoro. Chronister detto Kolts’ i genitori sono eroi per chiamare il 911 per segnalare la loro figlia. Ha detto che è difficile sapere quante vite sono state salvate aveva i genitori non "trovato il coraggio di chiamare l'ufficio dello sceriffo e chiedere aiuto.

e ' in corso in Hillsborough County Jail $180,000 bond. In questo momento, l'ufficio dello sceriffo ha detto di non sapere se lei ha mantenuto qualsiasi consiglio. Kolts' prima udienza di comparizione è sabato mattina, l'ufficio dello sceriffo ha detto ABC News.

Hillsborough County Sheriffs Office Michelle Kolts ia visto qui in una datata mug shot. (Di PIÙ: Ex-soldato arrestato con l'accusa di piazzare la bomba a veterans hospital)

Nel mese di agosto 2018, Chronister detto che le autorità sono stati chiamati a Kolts' a casa. Una società di stampa online chiamato le autorità dello scorso anno, dicendo che era sospetto, che ha ordinato una serie di manifesti, libri di anarchici e libri sulla costruzione di bombe. Hanno detto che lei era consumato Columbine e Oklahoma City uccisioni, ma Kolts non è stato diagnosticato alcun tipo di problema di salute mentale, e dei deputati riteneva che la sua intenzione fosse quella di non nuocere, Chronister detto.

disse Kolts era sul loro radar, ma fino a ieri non è mai stato percepito come una minaccia reale per i Tampa Bay community.

Hillsborough County Sheriffs Office La Hillsborough County Sheriff's Office rilasciato questa immagine di oggetti recuperati durante l'arresto di 27 anni, Michelle Kolts.

“il perché di questi genitori, che un evento catastrofico non è avvenuto”, Chronister detto. “Sono qui orgoglioso che qualcosa di grande è stato impedito.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.