Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna arrestata per stomping su, lancinante nidificare le tartarughe marine

A Miami Beach donna è stata arrestata nella giornata di sabato per jabbing e pestoni su una tartaruga di mare del nido.

Yaqun Lu, 41, attraversato in un'area della spiaggia, che venne circondata da pali di legno e nastro adesivo per proteggere il nido e iniziò a scavare con uno dei pali, la polizia ha detto Miami ABC affiliato WPLG.

(di PIÙ: il governatore della Virginia segni 'Tommie Legge di' fare la crudeltà verso gli animali di un reato grave)

iniziò quindi a "jabbing a nidificare le tartarughe marine e a battere tutto il nido", il Dipartimento di Polizia di Miami Beach, ha detto.

Lu è stato arrestato ed è stato accusato di molestare/molestatore di una tartaruga marina o di uova, secondo il carcere di record. Il crimine è un terzo grado di crimine, in Florida, e lei potrebbe affrontare una multa se trovato colpevole.

Miami-Dade County Department of corrections Yaqun Lu, 41 anni, è stato arrestato a Miami Beach, in florida., sabato, 15 giugno 2019, per scavare un nido di tartaruga di mare e cercando di stomp su di uova.

Lei è tenuto a $5.000 bond.

Lu è un nazionale Cinese, ma vive nel Michigan, secondo WPLG.

(di PIÙ: Florida progetto di legge per rendere illegale abbandonare legato, cani durante un uragano o altri disastri)

Florida Fish and Wildlife Conservation Commissione di funzionari controllato il nido e ha detto che le uova non sono state danneggiate dispari sfogo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.