Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna arrestato con l'accusa di mentire pompiere marito di ottenere donazioni: la Polizia

la Polizia ha arrestato un Southern California donna che presumibilmente si pone come la moglie di un vigile del fuoco per truffare i donatori di migliaia di dollari in contanti e beni.

Ashley Bemis, 28 anni, è stato arrestato martedì reato di furto con scasso oneri, nel solco di una mesi di indagini nelle sue collezioni da ignari donatori.

Ha accusato di dire alla gente su Facebook che il marito stava combattendo contro una enorme macchia d'olio e ha chiesto donazioni in suo onore, secondo l'Orange County Sheriff's Office.

Mario Tama/Un elicottero antincendio rende una goccia d'acqua come il Santo Fuoco brucia, in prossimità delle case, Ago. 9, 2018, Lake Elsinore, California.

"il Mio Shane opere per il Cal Fuoco e fuori Fuoco Sacro", si sarebbe scritto su Facebook, secondo i documenti del tribunale. "Ho anche due altri membri della famiglia e molti amici su questo fuoco e di altri incendi boschivi qui in California. Ho ricevuto un messaggio di testo oggi da Shane dicendo che è praticamente un inferno vivente fuori c'combattendo l'imprevedibile " Sacro Fuoco dell'Inferno.'"

(di PIÙ: Donna accusata di mentire pompiere marito di raccogliere $11K in donazioni: la Polizia)

"ho voluto mettere a disposizione di tutti e dire che mi sarà lieto di incontrarmi con voi e raccogliere donazioni per i vigili del fuoco e i soccorritori che sono in prima linea", il post, presunto ha continuato.

i Ricercatori hanno detto Bemis non è sposata a un vigile del fuoco.

(di PIÙ: "non andare in prigione per aver mentito sulla TV’: GoFundMe truffa il sospetto che dice presumibilmente a nastro)

"San Clemente i Servizi di Polizia investigatori sospettano che Bemis creato la fittizia marito con l'intento di sollecitare donazioni per truffare le vittime," l'Arancia Dipartimento dello Sceriffo della Contea ha detto in una dichiarazione martedì. "Sono diventato consapevole, attraverso un social media posti dai membri della comunità, di un passato di attività fraudolente da Bemis, tra cui più prima finto gravidanze, nel tentativo di ottenere illegalmente denaro da ignari vittime."

Robyn Beck/AFP/Fiamme del Fuoco Sacro si riflettono nel Lago Elsinore come il wildfire brucia in Cleveland National Forest, a Lake Elsinore, California., Ago. 8 del 2018.

Orange County Sheriffs DepartmentAshley Bemis, 28 anni, di San Juan Capistrano, California., è stato arrestato per frode on Dec. 18, 2018, dopo aver presumibilmente in posa come la moglie di un vigile del fuoco e sollecitare donazioni.

"Bemis è sospettato di raccolta di più di 2.000 dollari in donazioni, in denaro e oggetti come i calzini, bevande sportive, acqua, attrezzatura per campeggio, dai professionisti, negozi e aziende", ha aggiunto.

Sceriffi ha detto che avrei scoperto in precedenza, più di $11,000 donato denaro e beni a casa sua.

(di PIÙ: Netflix avvisa gli utenti di truffe di phishing)

la Polizia ha cominciato a indagare la sua in settembre, quando il sospetto di social media gli utenti raccontato agli agenti che aveva travisato la stessa di "ottenere prodotti gratuiti prendersi cura delle persone, rendendole dispiace per lei," in base a un mandato di perquisizione ottenuto dalla Orange County sceriffo.

Bemis è stato prenotato con l'accusa di crimine di grand theft, di secondo grado di furto con scasso, l'intimidazione dei testimoni e falso bilancio, secondo la polizia.

Ha tenuto 50.000 $di cauzione. Non è chiaro se lei ha ottenuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.